• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio su problema Canon HF10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

almix26

New member
Ciao...
la mia Canon HF10 acquistata a luglio di quest'anno, improvvisamente mentre cancellavo delle clip dall'hard disk, si e bloccata la cancellazione, e per farla ripartire ho dovuto togliere la batteria.
Da quel momento, si riavvia soltato per pochi secondi e poi si blocca, e per spengerla devo togliere l'alimentazione, ho notato che il led rosso "access carge" lampeggia ogni due secondi circa, e la videocamera è inutilizzabile.
E' capitato a qualcuno di voi.... questo tipo di blocco..sapete come farla ripartire o devo rivolgermi all'assistenza tecnica Canon.
Grazie e saluti
Sandro

mi tocco... :sperem:

la accendi solo con la batteria o alimentata? riesci a collegarla al pc e a vederla come unità disco? se metti una sd nello slot? si blocca in qualunque modalità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.