• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio scelta LCD 37" sui 850€

javierHK

New member
Ciao a tutti, sono nuovo.

Ho letto molti topic su questo forum riguardanti gli lcd e nonostante tutto necessito ancora di un vostro ultimo parere per la scelta di un LCD 37" (meglio fullhd) sui 850€.

Lo userei 75% per PS3 (per questo non voglio spendere grosse cifre) e il resto per la tv normale e digitale terrestre,poco x BR e dvd.

Ero indeciso tra alcuni modelli:

Toshiba x3030
Samsung 37m86-87
Philips 37PFL7662D
Sony 37P3000

Quale mi consigliate a 850-900€ max?
Ho qualche altra alternativa a questi prezzi?

Ciao e grazie.

Ciao... Io di sicuro posso aiutarti...(:asd: ...Da qualche mese posseggo un Loewe 32" Hd ready 1000Hz ed è una cosa strepitosa, io ti consiglio questo televisore..ma credo che tu da quei modelli che hai scelto sei un barbone pezzente :rotfl: :sbonk: quindi ti sconsiglio quei televisori che hai scelto perchè fanno piangere e poi al giorno d'oggi con la Ps3 ci vogliono i 100Hz anche per i giochi futuri...:D Ti saluto, il mio consiglio lo hai avuto e non ne avrai altri...:rotfl: Comprane uno pollo!?!? non si può giocare alla Ps3 con il Tubo...tanto vanno bene tutti se lo devi usare solo per la play.

Ciao Barbone Pezzente :rotfl: :rotfl:

:tapiro:

Il loewe da te descritto costa 1900€, poi non è neanche full hd. :O
A quella cifra cè ben altro basta vedere in casa Sony..ad esempio il 32d3000
costa sui 900€ e il tuo lo distrugge qualitativamente.. :rolleyes:

Io gli ho visti questi Loewe e non sono niente di speciale a parte l'audio e l'estetica particolare (che a me fa c....e, sembra un inno-hit) anke perchè i pannelli sono gli Sharp vecchi...tra l'altro è pure crucco e tutti sanno che i tedeschi ti i......o sui prezzi come per le auto. :cool: :D

Poi ho sentito dire che i 100hz danno problemi coi giochi...

Beato te che sei tonto e hai i soldi dabuttare..:p :))

Cmq a perte gli scherzi, nessuno mi sa indicare un lcd 37 pollici per giocare alla PS3 che non abbia scatti e si veda decentemente intorno ai 900€?

Ciao e grazie ancora...poi non vi stresso più..

Ultima modifica: