Consiglio per yamaha RX V775

netao72

New member
Salve a tutti, vorrei un Vs più sincero consiglio su quale conformazione di casse affiancare a qst sintoamplificatore.
Premetto che all'uscita del pre-out del frontale vi collegherò un ampli per utilizzo hifi stereo di qualità.
A qst precisazione chiedo un Vs consiglio su quale casse abbinarci. Amo sia il mondo HT che la pura musica stereofonica.
Vorrei partire con una combinazione che magari col tempo potenziarla o creare già un sistema finale e sicuro. Ora ho un jbl sys 200.5, xò!!!!!
So che dipende dai gusti ma vorrei comunque una vs consiglio.( come genere musicale adoro il blues e jazz/blues)
Vi ringrazio già da ora e auguri a tutti.
 
Beh dipende ma comunque non cifrone... Mi piace la musica ma non da spendere fortune in qst, ho famiglia ci piace a tutti ma ci sono dei limiti...a torri o a scafale?? Non saprei ho sentito di tutto chi preferisce una cosa chi l'altra, ovvio che dipende dai spazi e x fortuna non mancano xò se sono anche da scafale ma che rendono mi farebbe comodo anche x collocazioni future, ma ora mi interessano consigli per arrivare ad una conclusione....grazie
 
Partendo da poco se trovi ancora il set jamo s606 hcs3 spendi poco e sono molto buone anche per musica con lo yamaha, vedi la mia firma;), poi ci sono le solite indiana line tesi, se da scaffale le tesi 260 oppure le torri 560, dynavoice magic f6-ex, queste le piu economiche...
Poi se vuoi spendere di piu kef, il musa, b&w, canton a catalogo offrono di tutto.
Le torri per la musica sono senz'altro da preferire
 
Capisco comunque che le B&W son superiori alle indiana line e penso che col RX V775 riesca a soddisfare il mio piacere HT, ma per la parte musicale cosa consigliate le 685 son valide anche x la musica??? E alternative???
 
Top