Consiglio per impianto home theater

Salve a tutti! Sono in possesso di un plasma Pioneer 428XD e vorrei abbinare un impianto home theater. Per quanto riguarda la spesa non vorrei superare i 500 euro..per il resto è gradita qualsiasi soluzione. Certo sarebbe preferibile una combinazione poco ingombrante (tipo 2.1), ma avendo una sala un po' articolata non so se sarebbe la scelta migliore..grazi in anticipo per i consigli!

ok..quindi mi pare di aver capito che bisogna evitare i tanto pubblicizzati sistemini compatti! E fin qui ci siamo visto che sono stato sempre scettico..ma x un prezzo simile (500 euro) cosa avresti da consigliarmi??

Grazie mille!Oggi sono stato a vederlo da Mediaworld e l'addetto mi ha confermato che x quella gamma di prezzi è il sistema HT migliore..;) quindi ti posso solo dire che lo comprerò moooolto presto!:D

sistema HT Onkio 6205 acquistato..una domanda: siccome ho comprato dei cavi migliori di quelli in dotazione ma non mi bastano x collegare tutte le casse, se x ora collego alcune casse con questi cavi e le altre con i cavi in dotazione va bene lo stesso??o è meglio aspettare e collegare il tutto con lo stesso tipo??

Sarebbe meglio collegare tutti i difuusori con lo stesso tipo di cavo. Per ora cmq puoi collegare quelli posteriori con i cavi vecchi. Tranquillo che non morirà nessuno!