Consiglio per acquisto Ampli A/V

danilo.it

New member
Salve
Ho deciso di acquistare un ampli A/V e dispongo di un badget di € 400,00 c.a. Ho una tele LCD con ingressi HDMi ed un VPR con ingressi Component.
Vorrei che indipendentemente dal tipo di sorgente video collegata in ingresso all'ampli, il segnale in uscita fosse indirizzato verso l' HDMi e il Component, anche se dovesse provenire da un segnale in ingresso collegato con il composito.
Quale caratteristica devo cercare fra i dati tecnici dell'ampli o meglio ancora, se avete qualche modello da suggerire.... :)

Grazie a tutti
 
abbi pazienza.......

...vai sul sito Marantz Europe e scaricati il manuale in pdf ci sono tutti i collegamenti possibili..ciao
 
scaricato e letto, ma purtroppo non capisco se é possibile fare quello di cui ho bisogno, che tra l'altro credo si chiami upscaling, e indirizzare il segnale sia verso l'uscita HDMi che la Component.
 
Ciao,
per il Marantz SR4003 vai a pagina 33 del manuale dove trovi lo schema di tutte le conversioni video che può fare l'ampli.
 
Top