• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio Monitor PC/TV 4K

Viulente

New member
Ciao a tutti,

ho appena preso un nuovo pc gaming fascai medio/alta con scheda grafica zotac GTX 1070 AMP! Extreme. Per forza di cose l'ho dovuto mettere in camera da letto ed attualmente è attaccata a un televisore LCD 32", un vecchio Samsung HD-Ready preso quando l'italia vinse i mondiali. Praticamente non mi regge neanche una risoluzione decente, così fatto 30 faccio 31 e con uno sforzo vorrei prendere un Monitor PC 4K o una TV 4k visto che ci smisterei anche il segnale di SKY dal salone, più eventuali film da HDD del pc.

Sono quindi a chiedervi un consiglio su quale dei due scegliere, o a darmi qualche opzione tra cui scegliere.
Il polliciaggio direi da 32" in su con una spesa dai 350/400 a salire verso i 600/700€ ma solo se ne vale la pena.
Priorità va al gaming e al 4k. Anche se ho visto parecchi TV 43" o 49" 4k in offerta.

Vediamo cosa tirate fuori :D
Grazie a tutti.

grazie mille della risposta, sapresti dirmi quanti ms hanno in risposta e se soprattutto supportano via pc il 4k@60hz 4:4:4 ?

Ultima modifica: