Consiglio impianto HT economico per stanza piccola

StereoFase

New member
Ciao a tutti,
sto esplorando il sito per cercare consigli sul mio primo impianto home theater e vorrei un suggerimento per una soluzione economica adatta a una stanza piccola (circa 12 m²).
Non ho grandi pretese, ma cerco qualcosa che migliori un po’ l’audio rispetto agli altoparlanti della TV.
Meglio una soundbar o piccoli diffusori 2.1? Budget massimo: 300€.
Grazie!

Ultima modifica:
Per me assolutamente HT 3.1 usato. Es composto da:

- Denon avr X 1300, in scadenza all’asta tra 40 ore su ebay (attualmente è a 1€, non ha ricevuto nemmeno un’offerta!!!)
- satelliti ruark vita su ebay
- sub audio pro evidence su subito

Ultima modifica:
Ciao,
con quel budget ti consiglio di evitare impianti complicati. Una buona soundbar può fare davvero la differenza.
Ad esempio, la Yamaha SR-C20A o qualche modello LG recente possono andare bene.
Per l’uso in una stanza piccola sono perfette, e alcune hanno anche subwoofer incluso.

@stereofase

Spero che tu sia il miglior offerente per il Denon segnalato è fermo a 45€ e manca un’ora dalla scadenza dell’asta. Non penso che a quest’ora della notte riceverà chissà quali offerte.

Ciao! Per quello che cerchi (se nuovo) non prenderei nessuna soundbar. Sempre se hai spazio (credo di sì) o diffusori attivi o Amplificatore S.M.S.L. + Diffusori (esempio). A50 Pro lo si trova a 100 euro. Io ho messo un modello precedente + 2 diffusori Polk Audio + Subwoofer nella cameretta.

Ultima modifica:
se hai spazio hai lati della TV prendi le vulkkano A6 arc oppure AIYIMA S700(Codice sconto 10%: 92AJEGIN)

vulkkano A6 arc sono un modello che sto pensando di prendere anche io, e so esserci potenzialmente abbinano anche il SUB10 delle Vulkkano... cosa ne pensi di quel sub? Ho visto una recensione su YouTube e, in quella fascia di prezzo, non sembra male