Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
tutti validi:
- Harmak Kardon avr 70 € 240
- Onkyo sr 313 € 260 (nr 414 € 330 la miglior scelta)
- Denon avr-1513 € 290
- Pioneer vsx-527 € 280
Ps. Basta che cerchi le S606 sul 'tubo' e ne trovi quante ne voi..La qualità audio in questi video non è buona ma puoi estrapolare un'idea..Puoi fidarti in base ai numerosi f..........[CUT]
adry ti consiglio anchio vivamente Jamo s606! Veramente mooolto difficile fare di meglio come qualità/prezzo. Le ho scelte anchio dopo una lunga riflessione. Il le ho abbinate con Denon e vanno alla grande! Se vuoi un ottimo entry level con audyssey prendi in considerazione il 1713, l'onkyo 414 non ce l'ha e dovresti fare tutto a mano.
Ciao.
Ma infatti per queste cose usa un lettore!!! Ce ne sono di ottimi a poco prezzo! Credo che solo i sinto top di gamma facciano quello che chiedi(forse).
No purtroppo..il 1713 non è dotato di scaler quindi il segnale video lo ripropone all'uscita così come gli viene dato!! Ti consiglio un discreto lettore dvd a parte, in seguito, e lasciar fare solo la parte audio al sinto.
F...usare l'uscita dedicata sul tv giusto??
Il 671 è in grado di fare l'upscaling al Full HD 1080p..se era quello che ti interessava allora la scelta si è fatta da sola![]()
Se prendi le Jamo ti consiglio vivamente il 1713. E' la mia accoppiata e ne sono veramente entusiasta!
Conosco pareri delle Jamo con Denon, Onkyo, HK e Marantz...tutti strasoddisfatti. Con yamaha non conosco nessuno quindi non saprei dirti...
Potresti essere il primo così ci dai il tuo parere![]()