• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio HT

quale Denon??
Non trovo il thred del video magari lo puoi indicare qua'??

Pardon, pur provando, ma non credo di arrivarci, a raggiungere la somma indicata, che sinto prenderei con 300 euro per pilotare le jamo??

tutti validi:
- Harmak Kardon avr 70 € 240
- Onkyo sr 313 € 260 (nr 414 € 330 la miglior scelta)
- Denon avr-1513 € 290
- Pioneer vsx-527 € 280

Ps. Basta che cerchi le S606 sul 'tubo' e ne trovi quante ne voi..La qualità audio in questi video non è buona ma puoi estrapolare un'idea..Puoi fidarti in base ai numerosi feedback di tutti gli utenti che le hanno avute e sono STRA SODDISFATTI!! Trovi anche eccellenti recensioni sul web, quindi qui stai andando a colpo sicuro..Un investimento che ti regalerà un sacco di emozioni :D

Ultima modifica:
tutti validi:
- Harmak Kardon avr 70 € 240
- Onkyo sr 313 € 260 (nr 414 € 330 la miglior scelta)
- Denon avr-1513 € 290
- Pioneer vsx-527 € 280

Ps. Basta che cerchi le S606 sul 'tubo' e ne trovi quante ne voi..La qualità audio in questi video non è buona ma puoi estrapolare un'idea..Puoi fidarti in base ai numerosi f..........[CUT]

Approfittando della Vs. gentilezza volevo solo sapere se tra i sinto citati ce n'è qualcuno che mi farebbe l'upscaling su hdmi da fonte non hdmi?? non l'ho scritto benissimo ma sono certo che abbiate capito, se nessuno lo fa', quale sinto con prezzo + vicino possibile lo possiede?? L'altra cosa non fondamentale ma comunque comoda sarebbe il sistema con microfonino che faccia il settaggio delle casse ... audissey??

adry ti consiglio anchio vivamente Jamo s606! Veramente mooolto difficile fare di meglio come qualità/prezzo. Le ho scelte anchio dopo una lunga riflessione. Il le ho abbinate con Denon e vanno alla grande! Se vuoi un ottimo entry level con audyssey prendi in considerazione il 1713, l'onkyo 414 non ce l'ha e dovresti fare tutto a mano.
Ciao.

adry ti consiglio anchio vivamente Jamo s606! Veramente mooolto difficile fare di meglio come qualità/prezzo. Le ho scelte anchio dopo una lunga riflessione. Il le ho abbinate con Denon e vanno alla grande! Se vuoi un ottimo entry level con audyssey prendi in considerazione il 1713, l'onkyo 414 non ce l'ha e dovresti fare tutto a mano.
Ciao.

Il Denon 1713 fa anche l'upscaling??

No purtroppo..il 1713 non è dotato di scaler quindi il segnale video lo ripropone all'uscita così come gli viene dato!! Ti consiglio un discreto lettore dvd a parte, in seguito, e lasciar fare solo la parte audio al sinto.

Ma infatti per queste cose usa un lettore!!! Ce ne sono di ottimi a poco prezzo! Credo che solo i sinto top di gamma facciano quello che chiedi(forse).

No purtroppo..il 1713 non è dotato di scaler quindi il segnale video lo ripropone all'uscita così come gli viene dato!! Ti consiglio un discreto lettore dvd a parte, in seguito, e lasciar fare solo la parte audio al sinto.

Fammi capire, io ho sia la ps3 nuova la slim con hdd da 320 che un lettore bluray samsung BD C5300 ma utilizzo anche un decoder satellitare ed un dvd recorder con hdd che possiedono solo scart/rca come uscite video (per l'audio di sicuro c'è o un ottico o un coassiale mi sembra) quindi dovrei collegare la ps3 ed il bluray in hdmi e le altre 2 fonti con l'uscita audio migliore che hanno al sinto, ed ogni volta che devo vedere il satellite o il dvd recorder usare l'uscita dedicata sul tv giusto??

Si si hai ragione non mi sono spiegato bene, intendevo dire che per vedere il video delle mie 2 periferiche analogiche dovrò usare l'ingresso dedicato del tv e non l'uscita hdmi del sinto che collegherò al tv.

So' di abusare della vs. pazienza ma ho visto da redcoon in offerta a 339,99 il Yamaha 671 contro i 399 circa del Denon 1713 quale prendereste??
Mi sembra che ad occhio possiede + entrate, ed e' provvisto sia di audyssey che di upscaling mi sbaglio??
Pensando di utilizzarlo con le jamo 606 se ce la faccio a prenderle oppure come valutato inizialmente prendo le nota 260 con il centrale 740.
Grazie per la collaborazione, Adriano.

Il 671 è in grado di fare l'upscaling al Full HD 1080p..se era quello che ti interessava allora la scelta si è fatta da sola :D

Se prendi le Jamo ti consiglio vivamente il 1713. E' la mia accoppiata e ne sono veramente entusiasta!
Conosco pareri delle Jamo con Denon, Onkyo, HK e Marantz...tutti strasoddisfatti. Con yamaha non conosco nessuno quindi non saprei dirti...
Potresti essere il primo così ci dai il tuo parere ;)

Se prendi le Jamo ti consiglio vivamente il 1713. E' la mia accoppiata e ne sono veramente entusiasta!
Conosco pareri delle Jamo con Denon, Onkyo, HK e Marantz...tutti strasoddisfatti. Con yamaha non conosco nessuno quindi non saprei dirti...
Potresti essere il primo così ci dai il tuo parere ;)

Mi sà che non lo sarò in quanto da red... il sinto di cui sopra è solo pubblicizzato ma se lo vuoi comperare non esiste :(