• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Home Theater

Originariamente inviato da jacoscar

Azz... dalla Germania...

Negli ipermercati potrei trovare qualcosa?

Il samsung lo trovi di sicuro girando, pure il kit scs 138 della jbl, va bene anche il vecchio kit l' scs135.
Per il denon 1803 e' piu' dure trovare i prezzi buono puoi vedere anche i prezzi di lyrics a roma, quelli sul sito sono i prezzi spediti (spese spedizione incluse) ordini per telefono.

www.lyrics.it

Originariamente inviato da sasadf

cavolo!! Un affare!! Buttatici prima che sia troppo tardi!! Anche Guren se lo vorrebbe prendere; sii veloce!!

ciao
sasadf

...se poi vuoi fare il "MEGA SBORONE", puoi sempre prendere il mio Yamaha dspax2 a 960 Eurozzi!!(sempre sul mercatino)
ciao
sasadf

...se poi vuoi fare il "MEGA SBORONE", puoi sempre prendere il mio Yamaha dspax2 a 960 Eurozzi!!(sempre sul mercatino)
ciao
sasadf

M'e' sfuggito qualcosa, con che l'hai cambiato??
Io col denon 3802:D

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

M'e' sfuggito qualcosa, con che l'hai cambiato??
Io col denon 3802:D

No, per ora non ho cambiato nulla.
Lo cambierò (appena ad hifi components.de sarà disponibile) con un nuovo fiammante DSPAZ2 versione TI....

A me Yamaha, (soprattutto gli effetti DSP) mi piace moltissimo, e non vedo, perciò, perchè dovrei cambiare..
Nulla contro Denon, che mi piace tantissimo.
Onkyo, invece, non mi piace proprio, il sound che tira fuori.
Ma si tratta di personalissimi, cioè non discutibili, gusti...

ciao
sasadf

No, per ora non ho cambiato nulla.
Lo cambierò (appena ad hifi components.de sarà disponibile) con un nuovo fiammante DSPAZ2 versione TI....

A me Yamaha, (soprattutto gli effetti DSP) mi piace moltissimo, e non vedo, perciò, perchè dovrei cambiare..
Nulla contro Denon, che mi piace tantissimo.
Onkyo, invece, non mi piace proprio, il sound che tira fuori.
Ma si tratta di personalissimi, cioè non discutibili, gusti...

ciao
sasadf
Capisco, hai fatto un upgrade in casa:D
Ti consiglio di prenderlo su Mediacheckpoint.de , ultimamente parecchi hanno avuto problemi con hificomponents.de ; oltretutto con mediacheck paghi contrassegno e non in anticipo;)

Capisco, hai fatto un upgrade in casa:D
Ti consiglio di prenderlo su Mediacheckpoint.de , ultimamente parecchi hanno avuto problemi con hificomponents.de ; oltretutto con mediacheck paghi contrassegno e non in anticipo;)

eccellente dritta!!!!!!
Non sapevo dell'esistenza di tale sito!! UN GRAZIE GRANDE COSI'
ciao
sasadf

ahime', mediacheck point, non ce l'ha ancora disponibile il dspaz2!!

Qualche altro punto di acquisto?
ciao
sasadf

, ultimamente parecchi hanno avuto problemi con hificomponents.de ; oltretutto con mediacheck paghi contrassegno e non in anticipo;)

Magari in pvt, puoi raccontarmi chi ha avuto problemai?
Già nelle mail di primo contatto, ho avuto dei dubbi circa la loro affidabilità!!
ciao
sasadf

ahime', mediacheck point, non ce l'ha ancora disponibile il dspaz2!!

Qualche altro punto di acquisto?
ciao
sasadf

prova hifinesse.de ma non so il tedesco, dicono che sia serio e abbia parecchie occasioni.