Originariamente inviato da jacoscar
ma te dici sempre sì?
Ma che domanda è??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma te dici sempre sì?
Ma quel kit completo della Sony proposto da me (600€) è sufficiente per chi non ha grandi pretese?
è sufficiente per chi non ha grandi pretese?
Originariamente inviato da sasadf
lascia perdere i diffusori della Sony...cerca un bel kit della JBL .. tipo scs 178
ciao
sasadf
Originariamente inviato da MAD72
Hai mai pensato ad un sistema completo Yamaha?
999 Euro!
Guarda qui tra i sistemi COMPLETI
CIAO, Marco
Lettore DVD Sony DVP-NS 305 Silver 197 €
Sintoamplificatore Sony Str-De485eb 347 €
JBL SCS 138 Silver/Legno chiaro 382 €
Totale: 926 €
Ho messo le casse consigliate da voi, ma sono quelle che fanno la differenza rispetto al modello completo indicato da me?
E' che vorrei pilotare tutto con lo stesso telecomando![]()
Scusa ma...
Descrizione del Prodotto
Lettore DVD compatibile con i formati CD-R/RW, MP3, DVD-R/RW (Video Mode) e Video CD. Uscita predisposta Dolby Digital, MPEG, DTS. Convertitore video a 27 Mhz. Uscita digitale coassiale. 1 scart e uscita A/V RCA. Telecomando. Colore Silver.
Ho visto il denon ma ha decine di entrate e non so cosa farmene... ci devo solo collegare il lettore DVD
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
O___O ??????????
E questo che vuol dire, il retro del SONY e' identico, tutti i sintoampli hanno tantissime entrate, ti assicuro che il Sony e' peggiore a confronto![]()
Poi ti accorgerai che ci puoi attaccare la TV il Videoregistratore, il decoder satellite, la playstation, e cosi' via e ti renderai conto che ce ne vorrebbero altre, dai retta ai consigli![]()
Però il Sony costa la metà![]()
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Scusa ma se avevi gia' deciso, che hai chiesto a fare un consiglio![]()
Certe volte veramente mi chiedo se valga la pena aiutare la gente, boh
![]()
Ho comprato Digital Video Home Theater di Dicembre.
C'è una copmparativa fra qualche sintoamplificatore, tra cui anche il Denon AVR-1803.
Su un sito tedesco avevo visto che costava 599€, sulla rivista invece dicono 745€. E' giusto?
Ma esiste solo quello con il 6.1? (intendo in quella fascia di prezzo o inferiore)
Esistono casse 6.1 o bisogna comprare un kit 5.1 + una cassa aggiuntiva?