Salve,
avrei bisogno di un aiuto:
dobbiamo sostituire la vecchia tv della cucina (ambiente abbastanza grande e con molta luce, visto che ci son 3 finestre).
Lo spazio disponibile è per un 32 pollici.
Cercando e leggendo son arrivato a questo tris di possibilità:
(in ordine di preferenza)
_ panasonic TX-L32DT30
_ sony KDL-32EX725
_ philips 32PFL9606M (o c'è un modello migliore?)
L'uso sarà prevalentemente per segnali SD da digitale terrestre (HD se ci sono ovviamente). Qualche canale gratuito satellitare (collegando direttamente la tv, o con decoder sky senza scheda). Forse, in futuro, blu-ray... ma in bassissima percentuale.
Nel salotto ho il plasma panasonic 50vt20 e quindi sky hd, bluray, ecc... si guardano là.
Ho deciso per le LCD LED anche perchè in cucina la tv sta tanto accesa.
Grazie a chi vorrà darmi una mano a decidere fra queste 3, spiegandomi un po' le differenze importanti.
avrei bisogno di un aiuto:
dobbiamo sostituire la vecchia tv della cucina (ambiente abbastanza grande e con molta luce, visto che ci son 3 finestre).
Lo spazio disponibile è per un 32 pollici.
Cercando e leggendo son arrivato a questo tris di possibilità:
(in ordine di preferenza)
_ panasonic TX-L32DT30
_ sony KDL-32EX725
_ philips 32PFL9606M (o c'è un modello migliore?)
L'uso sarà prevalentemente per segnali SD da digitale terrestre (HD se ci sono ovviamente). Qualche canale gratuito satellitare (collegando direttamente la tv, o con decoder sky senza scheda). Forse, in futuro, blu-ray... ma in bassissima percentuale.
Nel salotto ho il plasma panasonic 50vt20 e quindi sky hd, bluray, ecc... si guardano là.
Ho deciso per le LCD LED anche perchè in cucina la tv sta tanto accesa.
Grazie a chi vorrà darmi una mano a decidere fra queste 3, spiegandomi un po' le differenze importanti.