• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisto TV 55 o più - Budget 1000-1400

trublu

New member
Salve, ho bisogno di una nuova TV. Distanza dallo schermo circa 4 metri.

Utilizzo: sport, cinema e PS4. Non mi interessa particolarmente l'aspetto smart.
L'esigenza è sicuramente quella di stare sopra i 55 pollici.

Budget: mi piacerebbe stare sotto i 1500 e possibilmente stare più vicino possibile ai 1000.

Non frequentavo il Forum da 6 anni (data dell'ultimo acquisto) e noto con piacere che si tratta sempre di un importante punto di riferimento. Grazie per il supporto che prestate a noi utenti "incompetenti" :).

Ultima modifica:
Ciao,

non sono un esperto, pero se cerchi nel in questa sezione ci sono numerosi post con la tua stessa domanda e penso che quasi sicuramente troverai la tv che fà al caso tuo

Utilizzo: sport, cinema e PS4. Non mi interessa particolarmente l'aspetto smart.

Budget: mi piacerebbe stare sotto i 1500 e possibilmente stare più vicino possibile ai 1000.

Non frequentavo il Forum da 6 anni (dat..........[CUT]

Se vuoi un televisore da 65" con prezzo il più vicino possibile ai € 1.000, credo che il nuovo Hisense 65U7A possa fare al caso tuo. :)

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h65u7a/

https://www.avforums.com/review/hisense-h65u7auk-review.14558

.

Ciao io ti consiglierei un 55" SAMSUNG UE55MU6472, oppure 65" SAMSUNG UE65NU7092, qualità audio/video fantastica (4K ovviamente) e prezzo ottimo anche acquistandolo da ebay. (come ho fatto io) :D

Non frequentavo il Forum da 6 anni (dat..........[CUT]

Ciao,

rileggendo meglio il tuo post ti servirebbe minimo una tv dai 65 in su. Secondo me se riesci è meglio se ti avvicini un po' e se puoi aspettare ti metti via da parte qualcosa e fai uno sforzo e ti prendi con 2000 euro un oled tv

Grazie delle info!Sono in effetti più orientato sul 65''. Sapresti consigliarmi qualche modello in particolare?