• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisto nuova tv

Starfighter

New member
Ciao a tutti! Devo acquistare una nuova tv per il salotto e come dimensioni direi che ci sta perfetto un 55". Lo useró per vedere film soprattutto in blu ray e per giocare con ps3 e xbox360. Budget circa 2.000€. Meglio se con 3D.

Facendo un giro nei vari negozi mi sono innamorato del Samsung led serie 8, mi pare la sigla fosse 55D8000 o qualcosa di simile.. É un modello valido? C'é di meglio? Plasma o lcd?

Grazie a tutti!
 
Ciao,
di meglio in ambito LCD trovi il nuovo Toshiba ZL1, ma sei di molto fuori busget. A listino sta a 5k euri.
In ambito plasma o vai sulla controparte Samsung D8000 oppure in casa Panasonic c'è la serie VT che viene ritenuta la migliore del 2011, anche se alcuni esemplari hanno presentato problemi al pannello. Il fenomeno di cui soffre è stato nominato Green Blobs(Aloni Verdi).
 
Top