• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto home theater

se il centrale è sotto il tv, ma ad altezza d'occhi, con 2 piedini sulla parte frontale lo sparerai sotto il soffitto:eek:;)
Evidentemente maveric non conosce il centrale Onkyo, e non sa che ha già un'inclinazione verso l'alto....metti due piedini a destra e due a sinistra....tranquillo...

allora io qua ho tre tipi di gommini : ne ho 4 da 1,5 cm di lunghezza e di spessore medio, 16 da 0,7 cm di spessore basso e 12 da 0,7 cm di spessore alto. Quale usare per il centrale? e i sorround?

allora ho messo quattro gommini sotto il centrale, 1 a dx e 1 a sx più un altra coppia a dx e a sx più indietro, però quest'ultimi non aderiscono del tutto alla superficie su cui poggiano ma non credo sia un problema...... mentre per i sorround ne ho messi 3 ciascuno, 2 nella parte più larga e 1 al centro nel lato più corto, sono sufficienti?