Buongiorno a tutti, oggi finalmente ho effettuato la mia prima seduta d'ascolto per il mio futuro impianto ht, il negoziante a cui mi sono rivolto mi ha fatto ascoltare 2 impianti basati sul sinto marantz sr5004 ho ascoltato delle mirage omni 250 come canali anteriori, centrale mirage omni cc e posteriori energy rcr, sub energy s83, il secondo impianto era composto da focal 826, cc800v e focal 806v e il sopracitato energy come subwoofer.
Ho notato che le mirage hanno alti più squillanti ma il parlato non è chiaro come col focal che, per contro, mi sono sembrate più "chiuse" il prezzo per la prima soluzione è di 3000€ per la seconda soluzione di 3400€, sono prezzi equi? Sfortunatamente non aveva le B&W 683, che sulla carta sono ottime casse, posso migliorare con questo budget 3500€ il mio futuro impianto?
In alternativa mi ha proposto l'onkyo tx sr 707
Grazie per il contributo.... Stefano
Ho notato che le mirage hanno alti più squillanti ma il parlato non è chiaro come col focal che, per contro, mi sono sembrate più "chiuse" il prezzo per la prima soluzione è di 3000€ per la seconda soluzione di 3400€, sono prezzi equi? Sfortunatamente non aveva le B&W 683, che sulla carta sono ottime casse, posso migliorare con questo budget 3500€ il mio futuro impianto?
In alternativa mi ha proposto l'onkyo tx sr 707
Grazie per il contributo.... Stefano