Consigli su acquisto ampli dalla germania

Andrea.A

New member
Eccomi qui, neofita del 7.1 (finora andato solo a pro-logic :cry: )
Dopo attento esame della materia, di mia moglie e, non ultimo, delle mie finanze, mi sono deciso: mi dò al 7.1 e mi faccio il cinema in casa.
Sono intenzionato a comprare l'Onkyo TX-SR504, ottimo rapporto qualità/prezzo. In Germania, su un negozio on line che vende pure su Ebay, lo danno alla incredibilmente bassa cifra di 177 euro più spese di spedizione (tot. 216 euro). L'azienda è HIRSCH-ILLE.DE, qualcuno la conosce? E' affidabile? Qualcuno ha acqistato da loro? Si può fare il contrassegno? Il sito è in lingua tedesca (e non ci capisco una mazza:( ).
Illuminatemi, vi prego. E se qualcuno può consigliare altri siti su cui acquistare risparmiando, ve ne sarò grato.
Ciao.

Andrea.A ha detto:
HIRSCH-ILLE.DE, qualcuno la conosce? E' affidabile?
Ha un feedback mostruoso, ma non penso che faccia contrassegno e le spese di spedizione applicate non sono economiche.
Per quanto mi riguarda ritengo i venditori tedeschi molto professionali, a mio avviso in quel paese c'è un'altra cultura, diffusione e tutela legale nelle vendite online.

Andrea.A ha detto:
qualcuno può consigliare altri siti su cui acquistare risparmiando
puoi dare un'occhiata sulle offerte di vari rivenditori per l'articolo che ti interessa su idealo.de, a volte si trova anche chi spedisce in contrassegno. Mi dispiace ma in questo periodo sono senza adsl, e non posso aiutarti nella ricerca.

Comprato!!!
Più facile del previsto. Mi hanno mandato una mail con il link per la procedura di vendita, in italiano :D e veloce.
Il bonifico va fatto in banca, e appena ricevuto il pagamento spediscono con corriere dhl.
Appena arriva il 504 vi farò sapere.
Pe la precisione, ho risparmiato circa 160 euro!!!:D :D :D

mioddio, basta scaricarle da internet in italiano
o leggerle in inglese (dove di sicuro ci saranno meno strafalcioni)

in genere i manuali sono multilingue, per onkyo mi pare che si possano scaricare dal sito globale o da quello usa.