• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli per home living e saletta dedicata.

gianfernando

New member
A breve inizieranno i lavori per la mia futura casetta, un po' piccola ma indipendente.

Ho la piantina di come sarebbe il risultato finale, ma la zona giorno non mi convince proprio, avete buone idee? ne ho proprio bisogno....

Mentre nella zona del garage vorrei dividerlo in due da parete in cartongesso appena dopo la porta così da crearmi una stanzina tutta per me, è piccola ma mi accontento non avendo altre possibilità.
Le misure sarebbero queste

Larghezza 2,90
Lunghezza 3,25 (meno spessore parete in cartongesso).
Altezza 2,65

Vorrei riutillizzare il mio materiale, a parte il telo che vorrei metterlo più grande, fino a quanto?

Avrei bisogno di tutti i vostri suggerimenti per la miglior riuscita, sono gradite idee.

Nessuno ha qualche idea da suggerirmi, i lavori ormai sono a buon punto, ora devo fare le tracce idrauliche ed elettriche.
La stanza potrei sfruttarla anche un qualcosa in più in lunghezza (per il proiettore sopratutto).

Mi servirebbe qualche bella idea anche per la zona living che non so come caspita fare....