• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cofanetto Indiana Jones in BD il 19 settembre

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/cofanetto-indiana-jones-in-bd-il-19-settembre_7097.html

Finalmente è stato annunciato l'arrivo della collezione completa della saga di Indiana Jones in Blu-ray. I quattro film della saga di George Lucas e Steven Spielberg sono stati rimasterizzati in Full HD, con il primo episodio dotato di master 4K. Il cofanetto sarà disponibile in Italia il prossimo 19 settembre

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Speriamo non nel ridoppiaggio di Indy....
Credo che a livello video possa venire fuori un'ottima edizione, già i dvd secondo me si attestavano su un alta qualità!
 
E' la saga che dopo che hanno pubblicato Guerre Stellari attendo maggiormente in BD da che hanno inventato questo formato. Dovesse anche avere la traccia audio italiana in mono poco male... me lo gusto in inglese come già ho fatto con i DVD :D
 
Saranno pure 4, ma di questo cofanetto - mio al day 1 - guarderò solo i primi 3.
Il quarto l'ho visto al cinema, proprio perchè sono un fan, e gli ho dedicato anche troppo tempo.
 
Ma si capiva che l'intervento di iltuzzeo era ironico.. una frecciatina verso l'ultimo imbarazzante capitolo.. di certo sa contare pure lui, non preoccuparti marco.
 
Scusatemi tutti, sarà il gran caldo o la voglia di ferie!! :coffee:
Piuttosto, speriamo nel doppiaggio originale! La voce di Pino Insegno proprio non si può ascoltare nei panni di Indy!!! :ncomment:
 
non ho capito la frase tra parentesi...(solo l'audio originale inglese)..., cioè solo l'audio inglese originario dell'epoca è stato rimasterizzato?..quindi l'italiano no perchè è l'audio già rifatto, quello ridoppiato appunto che ci becchiamo...
 
doppiaggio italiano

Pino Insegno ha detto che sarà presente sia il vecchio doppiaggio (mono) sia quello nuovo in 5.1
 
Però il doppiaggio italiano sui dvd , quello originale,è in dolby surround 2.0,tutt'altro che disprezzabile,perchè dovrebbe essere in mono sul BD ?
 
probabilmente avrà sbagliato infatti dopo aver sentito l'intervista sono andato a controllare come fosse l'audio sui dvd ed infatti era dolby surround
 
@Fabry20023

Sì il Dolby Surround dei DVD non è del tutto disprezzabile, ma basta cambiare sulle tracce DD Inglese e ti cascano le braccia per quanta maggiore apertura e ariosità dimostrano.
 
Top