• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

codice sconto unieuro sui tv

robertino996

New member
premetto che se la sezione è sbagliata o il post è ritenuto inopportuno prego gli amministratori di cancellarlo.

un utente ha segnalato di aver ricevuto una mail da unieuro con uno sconto sui tv oltre i 999 euro. Io sono iscritto ma purtoppo non ho ricevuto e non riesco a contattare il servizio clienti.

Se qualcuno lo ha ricevuto e non lo usa, io ne avrei bisogno. Ovvero se qualcuno che lo ha ricevuto e lo usa si trova tra firenze e Prato magari potrei accodarmi all'ordine ( con le modalità ritenute più opportune).

Ringrazio in anticipo

Credo che il codice promo sia associato al proprio account. Io ieri l'ho ricevuto ed ho messo immediatamente nel carrello il 65c9 vista anche la promozione Lg cashback in scadenza. Tra l'altro risultava disponibile sia online che per il ritiro nello store più vicino alla mia città. Ho inserito il codice correttamente ma ho pensato di finalizzare l'ordine stamattina.
Non l'avessi mai fatto. Il prodotto non è piu disponibile, o meglio è ordinabile previa verifica disponibilità, ma soprattutto non mi fa più applicare il codice sconto dicendo che è gia stato utilizzato.
Ho provato a contattare l'assistenza tramite form e sto aspettando una risposta.
Non riesco proprio a prenderlo sto TV. Già in passato avevo esitato ed avevo perso l'occasione per un pelo.

premetto che se la sezione è sbagliata o il post è ritenuto inopportuno prego gli amministratori di cancellarlo.

un utente ha segnalato di aver ricevuto una mail da unieuro con uno sconto sui tv oltre i 999 euro. Io sono iscritto ma purtoppo non ho ricevuto e non riesco a contattare il servizio clienti.

Se qualcuno lo ha ricevuto e non lo usa..........[CUT]

Io ce l'ho e non lo uso, come posso inviartelo? 😜 ti ho mandato mp

Ultima modifica:
edit: come non detto, considerando che anche a me interessava il 65C9, dato che è "Ordinabile previa verifica", la verifica impiega fino a 3 giorni e il cashback LG scade il 30 Aprile rischio di non riuscire a combinare i vari sconti :(

Ultima modifica:
Credo che il codice promo sia associato al proprio account. Io ieri l'ho ricevuto ed ho messo immediatamente nel carrello il 65c9 vista anche la promozione Lg cashback in scadenza. Tra l'altro risultava disponibile sia online che per il ritiro nello store più vicino alla mia città. Ho inserito il codice correttamente ma ho pensato di finalizzare l..........[CUT]

Io ho provato a metterlo sul carrello e funziona ma non so se fare l’ordine. Vuoi dire che non posso cambiare tv?

Ho cambiato tv e lo sconto lo fa anche su due tv, quindi cancellando quella che non si vuole più il codice si mantiene...

Posso sapere a quanto si arriverebbe come prezzo finale, all'lg c9 da 65? Premetto che sto puntando al televisore ma non ho lo sconto, quindi è semplice curiosità....

lg mi dice che per loro è necessario che la data dello scontrino deve essere entro 30 aprile... però dall'altro lato unieuro dà i 14 giorni di recesso, quindi si può piazzare l'ordine e se non arriva in tempo per il cashback si restituisce.
a questo punto quasi quasi mi prendo il gz e buonanotte

per chi avesse un codice sconto che non utilizza potrebbe gentilmente mandarmelo con messaggio privato? dovrei acquistare anche io un tv e mi farebbe davvero comodo:)

lg mi dice che per loro è necessario che la data dello scontrino deve essere entro 30 aprile... però dall'altro lato unieuro dà i 14 giorni di recesso, quindi si può piazzare l'ordine e se non arriva in tempo per il cashback si restituisce.
a questo punto quasi quasi mi prendo il gz e buonanotte

Scusa ma se si procede al pagamento Unieuro non emette subito lo scontrino digitale?

Unieuro emette fattura differita con data ordine . In passato ho acquistato un pc ed ho appena verificato: la fattura ha la data dell’ordine nel momento in cui è nello stato confermato. Esempio: ordine Emesso giorno 5/12, Confermato giorno 6/12, spedito 8/12. La fattura ha data 6/12.

Inoltre Lg mi dice che, come prova d’acquisto, posso inviare inizialmente copia dell’ordine e successivamente la fattura/scontrino.

Io ho ordinato giorno 27/5 e l’ordine è stato confermato il 28/5.

Ultima cosa : proteggetevi con una assicurazione, io farò quella Premium di LG. Il burn in sugli Oled è frequente. Io sto comprando nuovo Oled perché il mio 55B6V è da buttare!!

Ultima modifica:
il problema è che a volte anche le assicurazioni fanno storie in alcuni casi...comunque sicuramente è meglio averla che non..
intanto io sono ancora in attesa di questo benedetto codice sconto, sembra che arrivi a tutti tranne che a me :(

Io sono tre giorni che tergiverso se acquistare o meno l'LG OLED65C9 proprio per il discorso della fattura differita di Unieuro.
Fino a l'altro ieri sera il prodotto era disponibile, ieri è andato sotto stato di "ordinabile previa verifica disponibilità"
Quasi certamente c'è ma con altrettanta certezza c'è il rischio che la fattura differita venga emessa nel mese di maggio riportando il riferimento dell'ordine in apreile solo sopra la descrizione del prodotto acquistato. Siccome ho letto da più parti che LG è puntigliosa e spesso si aggrappa a tutto per non rimborsare, mi son preso del tempo per contattarli e chiarire la cosa.
Stamattina mentre ero in attesa dell'operatore sono andato sul sito Unieuro a verificare per scrupolo la disponibilità e mi son ritrovato la sorpresina. Disponibilità invariata ma prezzo d'acquisto salito dai 2.099 dei giorni scorsi ai 2.299 euro, il che si traduce in un prezzo finale unieuro di 1.885 - 200 chashback = 1.685 euro contro i 1.520 che si potevano ottenere fino a ieri sera. 1.685 non sono comunque male per un acquisto fatto presso Unieuro ma il rischio concreto di non aver i 200 di cashback mi costringe con rammarico a desistere :(

Unieuro emette fattura differita con data ordine . In passato ho acquistato un pc ed ho appena verificato: la fattura ha la data dell’ordine nel momento in cui è nello stato confermato. Esempio: ordine Emesso giorno 5/12, Confermato giorno 6/12, spedito 8/12. La fattura ha data 6/12.

Inoltre Lg mi dice che, come prova d’acquisto, posso inviare i..........[CUT]

confermo, LG ha risposto anche a me così, inoltre Unieuro mi ha appena confermato la disponibilità.
In altre parole, se poi avete dubbi chiedetemi vi riporto la mail di LG, chi vuole e può acquisti pure.

Ancora grazie a IVO, stragentilissimo nel darmi il suo codice sconto
ps io avevo anche un altro sconto da 50 datomi da un amico e ....li ho cumulati...quindi pagato 1096, da togliere i 100 euro di cashback.... :-)

Ultima modifica: