• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Chieti - Vendo impianto completo HT diffusori Canton e pre finale Rotel affarissimo

angelo

New member
Vendo i seguenti componenti:

frontali KARAT M60 DC
posteriori LE 207
canale centrale LE 105 CM
pre ROTEL RSP 966
finale ROTEL RB 985

solo i frontali avevano un listino di 3200 euro...il pre ha addirittura l'ingresso phono!

finale eccellente, muscoloso...

un ottimo suono.

Piccoli graffi sui front, un'ammaccatura a testa per il centrale ed i rear...nulla che non si possa mimetizzare o aggiustare con un piccolo fai da te.

foto hi-rez disponibili da inviare a mezzo mail-

pre e finale esteticamente PERFETTI, manuali e telecomando!

2500 EURO PER TUTTO.

PRATICAMENTE pagate solo i frontali....:D


PAGAMENTI ACCETTATI
BONIFICO
CONTANTI ALLA CONSEGNA

contatti a mezzo pm o 3351017950



posso spedire, ma preferisco ritiro in Chieti!
 
Top