• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Chi mi fa sentire sul suo impianto come suonano le traccie audio hd?

Non fasciarti la testa questo e' quello che puoi darti l'impianto , goditelo e magari tra un trentina di film rifai la calibrazione, troverai un leggero miglioramento.
 
NON POSSO CREDERCI!!!!! ma se è così allora le traccie audio HD SONO una BUFALA!!!!!!!!
PS a cosa serve il crossover e a quanto va impostato?
 
si ma se quando ho comprato mi avessero detto...guarda che con questo le traccie audio
hd fanno pena nn l'avrei preso.....ma per godere appieno dell audio HD..quanto dovrei spendere come minimo e cosa dovrei acquistare?
 
I film sono fatti per essere visti, e secondo me il tuo impianto per quello che costa fa il suo lavoro, non essere affrettato USALO ,USALO, le cose andranno a migliorare.

Per un impianto che si possa chiamare tale ci vuole sul nuovo almeno 1500/2000 euro
 
avevo attivato il DRC poi l'ho disattivato...resta cmq sempre il fatto che film con dts che suonavano meglio su un sony ht-ss600 da 2 soldi...ora qui fanno pena e devo ricorrere alla traccia DD se presente
 
magari con l'impiantino da 2 soldi ascoltavi solo bassi ed adesso che hai migliorato leggermente la qualità ti ritrovi spiazzato, capita.
 
Top