• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Chi è Interessato All'acquisto Panasonic Pt300 ?

Fraspeed

New member
Ciao a tutti,

Sono riuscito a trovare i panasonic pt300 a 1800 euro + spese di spedizione.:eek:
garanzia PANASONIC italia.
Il fornitore è fidato , la ditta di cui sono dipendente gia ha lavorato più volte da tempo.

consegne in 2 giorni dalla partenza dell'ordine .
ne devo prendere almeno 10.

chi vuole partecipare ?
fatemi sapere, due sono per me gli altri pensateci voi.

Francesco Sborzacchi.

Io l'ho visto disponibile in vetrina da Trony a via Tiburtina a Roma... (non mi ricordo il prezzo, non mi interessa...);)

Eccone uno!

Ciao Fraspeed,

contami pure. Stavo cercando il 300 al miglior prezzo.
Lo fatturerò alla mia società.

Ti ho mandato anche una mail...

Aspetto notizie! PRESTO!!!
:p

LIsta Interessati
RAgazzi , vorrei velocizzare cosa ,
non vedo l'ora di prendere il proiettore!!!

diamoci da fare:

ripeto l'offerata PANASONIC PTAE 300 ITALIA A 1800 EURO + SPESE DI SPEDZIONE, IVATO.

ecco la lista di chi partecipa all'acquisto collettivo:
1) FRASPEED X 3
2) SUPERCIOLI X 1
3) LOOKCLOSER70 x1

E DI CHI è INTERESSATO MA MI DEVE CONFERMARE

1) Lucia Grassi
2) Gavix.srl
3) Longaf
4) Moder

se mi sono dimenticato qualcuno
ditemelo!!
ciao francesco