Che poveraccio.....

Con tutto quel ben di Dio di casa e di locale, poi si accontenta di un "misero" 3805. Anche le casse poi... Che delusione !!! :rolleyes:

Saluti,
Fernando.

non mi impressiona assolutamente !!! :p
avendo i soldini, avrei fatto molto ....... molto di più e meglio !!! ;) :D

ammappala che modestia !!!! :asd: :asd:

Azzarola che "casetta" :eek: .... anche se dalla cucina si vede che e' un tipo che "non cucina" :D sai come si ridurrebbe il resto della casa al primo soffritto :p

Avete notato che sborone, in saletta video ha esposta una MATTONELLA di quelle che stanno sul pavimentato ad Hollywood !!! :eek: ...sara' vera o un falso?? :cool:

Ma non vedo la piscina!

Che cXXXo me ne frega d'estate di un vpr se non posso bere un drink a bordo vasca in compagnia di patata?

:eek:

La casa è molto bella, tipicamente americana; vista la probabile disponibilità di dollari però poteva fare molto meglio per l'impianto, sia audio che video.

Mi sembra che manchi il sub.

Il servizio fotografico è favoloso, a livello di rivista di arredamento, in un paio di immagini mi ha fatto sorgere qualche dubbio maligno; in compenso hanno sballato un po' le foto del fronte schermo, dove hanno affogato un po' di particolari nelle basse luci.

La pastrella con la stella, simile a quelle che pavimentano Hollywood Boulevard non è originale, sono vendute con la scritta che vuoi tu, ovvero la classica pacchianata.

Ciao

E' uno schifo totale!!!

Non c'è neanche la piscina! Ma che cavolo di casa è senza la piscina riscaldata!!!

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D

PS: alcune foto sembrano fatte al computer con quei programmi di grafica di arredamento. ;)

Da come li ha messi sembrano semplici pannelli fonoassorbenti
(e pure poco spessi).

Roba da pochi euro se li fai da te che lui avrà pagato goziliardi
di dollari avendoli comperati ricoperti da qualche magico tessuto.
:D

(infatti, ho visto che c'è il PDF, pannelli assorbenti ricoperti di GOM)