salve
come in un altro topic sono sempre alla ricerca dei diffusori da 500 euro
per questo prima di avventurarmi nei veri negozi di hi-fi sono stato nelle 2tra le + famose catene di elettronica consumer dello stivale per vedere cosa avevano in esposizione e magari anche per ascoltare qualcosa...
Ho visto che avevano tanti modelli e ho stressato gli adetti del reparto per farmi ascoltare collegato ovviamente ad un amplificatore come il mio (yamaha) e ho ascoltato...
infinity beta 20 e 40
jbl es 80
polk audio torre non rocordo il modello
boston acoustic torre non ricordo il modello
audio pro non ricoredo il modello
focal 714v
chario silhouette 200 e 300
chario silhouette 100 t
devo ammettere che le chario silhouette 300 che costano 499 euro
e le silhouette 100 t mi hanno veramente impressionato le altre scomparivano in confronto imho.
solo le focal si avvicinavano.
e anche gli addetti lodavano le qualità di questi diffusori italiani
Ma la domanda sorge spontanea dopo aver fatto varie ricerche in questo forum ma come mai quasi nessuno ha comprato o consiglia di comprare questa serie delle chario (silhouette) ?
Cosa hanno che non vanno in confronto alle b&w o alle klipsch o alle indiana line dello stesso ordine di prezzo?
I pochi che possiedono la serie silhouette che pensano,siete soddisfatti, pentiti etc etc?
come in un altro topic sono sempre alla ricerca dei diffusori da 500 euro
per questo prima di avventurarmi nei veri negozi di hi-fi sono stato nelle 2tra le + famose catene di elettronica consumer dello stivale per vedere cosa avevano in esposizione e magari anche per ascoltare qualcosa...
Ho visto che avevano tanti modelli e ho stressato gli adetti del reparto per farmi ascoltare collegato ovviamente ad un amplificatore come il mio (yamaha) e ho ascoltato...
infinity beta 20 e 40
jbl es 80
polk audio torre non rocordo il modello
boston acoustic torre non ricordo il modello
audio pro non ricoredo il modello
focal 714v
chario silhouette 200 e 300
chario silhouette 100 t
devo ammettere che le chario silhouette 300 che costano 499 euro
e le silhouette 100 t mi hanno veramente impressionato le altre scomparivano in confronto imho.
solo le focal si avvicinavano.
e anche gli addetti lodavano le qualità di questi diffusori italiani
Ma la domanda sorge spontanea dopo aver fatto varie ricerche in questo forum ma come mai quasi nessuno ha comprato o consiglia di comprare questa serie delle chario (silhouette) ?
Cosa hanno che non vanno in confronto alle b&w o alle klipsch o alle indiana line dello stesso ordine di prezzo?
I pochi che possiedono la serie silhouette che pensano,siete soddisfatti, pentiti etc etc?