• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

[Caserta-Vendo] Hdfury hdmi-VGA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Starlight

New member
Come da oggetto vendo l'utilissimo Hdfury per passare da HDMI in VGA.
Prezzo 60 euro spedito.

HDfury è un prodotto rivoluzionario che permette di vedere in alta definizione (1080p) su monitor per PC, video proiettori, o vecchi televisori HDTV al plasma, dispositivi HDMI / DVI.
Se possedete un monitor di alta qualita, ma privo di ingresso HDMI, HDFury e' il prodotto che stavate cercando. Risoluzione reale a 1080p. Non crederete ai vostri occhi.
Con una spesa tutto sommato accettabile, avrete in casa il vostro televisore HDMI, pronto ad accettare il segnale ad alta definizione dalle più recenti periferiche HDMI, quali PS3, XBOX 360, Decoder SKY HD, lettori dvd blue ray, lettori HD DVD, etc... senza necessità di mettere da parte il vostro TV ad alta definizione, acquistato appena uno o due anni addietro, per potervi godere appieno tutta al potenza del nuovo HDMI.
Ideale per tutti i possessori di TV al plasma, proiettori, monitor LCD privi di ingresso HDMI. Trasforma in "HD Ready" il tuo "vecchio" televisore al plasma. Dai nuova vita.
Per potere innestare correttamente HDFury, è indispensabile che ci sia uno spinotto VGA (presente normalmente su tutti i televisori e proiettori ad alta definizione, non HDReady, ed ovviamente sui monitor per PC).
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top