Luiandrea
New member
Come ho detto nel post precedente a casa mia è disponibile una misera 640, a me non interessa affatto scaricare MKV o roba simile ma una adsl più performante farebbe comodo, ad esempio proprio ieri sera ho dovuto scaricare 80 mb con Team Viewer ed ho impiegato circa 30 minuti, ho un impianto di video sorveglianza e con molta molta fatica riesco a collegarmi in remoto. Inoltre questa connessione mi costa quanto una 7 Mega ed anche questo non mi sembra giusto, ma come dire, prendere o lasciare...
Si legge di persone che non hanno affatto connesioni adsl e di molte altre con adsl sature, mi pare ovvio che connessioni super come quella dell'articolo non siano necessarie ma credo sia altrettanto ovvio che le connesioni attuali debbano essere migliorate.
Si legge di persone che non hanno affatto connesioni adsl e di molte altre con adsl sature, mi pare ovvio che connessioni super come quella dell'articolo non siano necessarie ma credo sia altrettanto ovvio che le connesioni attuali debbano essere migliorate.