Buonasera a tutti
Ho di recente acquistato un PCH C 200 (usato) a cui ho abbinato un Dacmagic Cambridge nell'intento di migliorarne
la resa sonora , avendone letto pareri positivi in varie discussioni nel Forum.
Ho collegato i due sia con cavo coax digitale che con ottico ; lo stesso C200 con cavo HDMI al TV e con un cavetto RCA
ad un ingresso dell'Ampli (Aeron A2)
Dopo varie prove la sensazione è quella di avere lo stesso segnale in uscita alle casse , infatti non noto una benchè
minima differenza selezionando i vari ingressi dall'ampli .
Mi sfugge qualcosa ? C'è qualche "settaggio" particolare ?
Ad esempio , come devo settare l'audio nel C200 ? Downmix o Pastrough ?
Confidando nell'aiuto di qualcuno , certamente piu' competente di me ( sono piu' propenso all'ascolto che allo smanettamento) e forse con esperienze dirette in questi casi , vi ringrazio anticipatamente.
Ciao , Roberto
Ho di recente acquistato un PCH C 200 (usato) a cui ho abbinato un Dacmagic Cambridge nell'intento di migliorarne
la resa sonora , avendone letto pareri positivi in varie discussioni nel Forum.
Ho collegato i due sia con cavo coax digitale che con ottico ; lo stesso C200 con cavo HDMI al TV e con un cavetto RCA
ad un ingresso dell'Ampli (Aeron A2)
Dopo varie prove la sensazione è quella di avere lo stesso segnale in uscita alle casse , infatti non noto una benchè
minima differenza selezionando i vari ingressi dall'ampli .
Mi sfugge qualcosa ? C'è qualche "settaggio" particolare ?
Ad esempio , come devo settare l'audio nel C200 ? Downmix o Pastrough ?
Confidando nell'aiuto di qualcuno , certamente piu' competente di me ( sono piu' propenso all'ascolto che allo smanettamento) e forse con esperienze dirette in questi casi , vi ringrazio anticipatamente.
Ciao , Roberto