• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BW CM7 e Onkyo 606

Felicevai

New member
Ciao a tutti, sono in possesso di queste due casse CM7 (che per l'audio ho affiancato a un Rotel ra03), siccome mi hanno regalato un onkyo sr-606 volevo sapere se secondo voi va bene pilotare le cm7 con l'onkyo (magari facendolo in bi-amp) e quali casse aggiungereste per completare il sistema 5.1
Come budget non vorrei superare i 500 euro tra centrale e posteriori.
Il sub lo prenderei in secondo momento forse un velodyne ch10

Ve lo chiedo perchè vorrei cercare di sfruttare le mie care BW anche per la parte home theatre.

Grazie

Per le CM7 l'ampli è scarso!
Per rendere bene hanno bisogno di tanta energia e riserva di potenza quindi ho sali di fascia o ti orienti su H/K e Marantz.

E' proprio quello che temevo...:rolleyes:

Mi potreste indicare in cosa avete riscontrato incompatibilità? potenza? qualità audio...?

Cosa si può accoppiare all'onkyo? che sia allo stesso livello?

Grazie in ogni caso

cavoli adesso sono incasinato...non ho spazio a sufficienza per piazzare altri 2 frontali, vorrei sfruttare l'onkyo per il multicanale ma ho 2 bei diffusori che non posso accoppiare...
Cosa suggerite di fare? tenete presente che è un regalo l'onkyo e non posso venderlo...

Ma secondo voi è possibile utilizzare l'onkyo come pre e far fare da finale al rotel (che è un integrato) per le 2 bw frontali?

casse da abbinare ad onkyo 606

ciao ragazzi,

potreste consigliarmi una buona cassa frontale da abbinare all'ampli.????
premetto che io uso l'ampli solo per HT...non ascolto mai musica.
attualmente ho delle vecchie Kef q15.
devo scegliere un modello da scaffale per problemi di spazio e............di moglie!!!!:D
ho letto nei vari forum che forse al mio ampli dovrebbero abbinarsi bene delle klipsch.......sr61.....le sr81 sono grosse per me!!!
considerate che ho come centrale un vecchio Kef ma serie THX TDM 23C.......spaventoso!!! e non vorrei cambiarlo.....
mi dareste un consiglio sulle klipsch o su qualcosa che ritenete adeguato????
grazie