• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

buzz quiz

scorpio6511

New member
Ho provato a fare una ricerca su questo gioco ma non ho trovato nulla :D
volevo sapere che tipo di gioco è dato che per iniziare bisogna comprare una scatola da 80 euro il buzz quiz special edition.
Esistono altre soluzioni a prezzi più bassi :D
grazie

scorpio6511 ha detto:
bisogna comprare una scatola da 80 euro il buzz quiz special edition.

Se non sbaglio la special edition comprende 4 pacchetti di domande, 500 domande per argomento, n. 04 Buzzer wireless indispensabili per giocare e un voucher per scaricare 2 pacchetti di domande dal PlayStation Store, sono altre 500 domande per argomento.

Inoltre è possibile acquistare su PS store altri pacchetti a prezzi che variano dai 4,99 ai 7,99 euro cadauno.

Possiedo il gioco da più di un anno, devo dire che giocato con gli amici è divertentissimo, veramente consigliato.

ciao

a suo tempo per la ps2 ho comprato i pulsanti buzz separatamente su ebay. il risparmio lo fai li...per il resto credo sia un gioco che si puo' anche comprare usato perchè io l'ho riposto quasi subito dopo un avvio entusiasmante.

Ho comprato ieri questo gioco usato, non sapendo che era necessario avere i pulsanti buzz e quindi volevo sapere se si trovano usati e quanto potrebbero costare, thanks!:)

Io lo posseggo (scatola con gioco e pulsanti).
Non esiste nulla di meglio, tra l'altro anche graficamente è molto accattivante.
Da avere se si gioca in compagnia!!! :)