L Lele69 New member 29 Marzo 2017 #1 Ciao ragazzi. Ho un sinto marantz 1607 e un set 5+1 indiana line, un sub s8 indiana ma un centrale che non mi soddisfa. Mi sapreste consigliare un BUON centrale con finitura legno causa wife factor?
Ciao ragazzi. Ho un sinto marantz 1607 e un set 5+1 indiana line, un sub s8 indiana ma un centrale che non mi soddisfa. Mi sapreste consigliare un BUON centrale con finitura legno causa wife factor?
ivanedixie Active member 29 Marzo 2017 #2 Il c4 della linea indiana line arbour non era per niente malvagio..........il problema è trovarlo.
L Lele69 New member 31 Marzo 2017 #3 ivanedixie ha detto: Il c4 della linea indiana line arbour non era per niente malvagio.......... Clicca per espandere... Bè io ho proprio il c4....è quello che non mi soddisfa.....
ivanedixie ha detto: Il c4 della linea indiana line arbour non era per niente malvagio.......... Clicca per espandere... Bè io ho proprio il c4....è quello che non mi soddisfa.....
yuzathecloud Active member 31 Marzo 2017 #4 Lele69 ha detto: Bè io ho proprio il c4....è quello che non mi soddisfa..... Clicca per espandere... Se ci dai un budget aiuta. @Ivan: una giocatina al lotto oggi no?
Lele69 ha detto: Bè io ho proprio il c4....è quello che non mi soddisfa..... Clicca per espandere... Se ci dai un budget aiuta. @Ivan: una giocatina al lotto oggi no?