• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Blu Ray] Stealth - Arma suprema

clasofi

New member
Volevo sapere da chi lo possiede se anche da voi si vede a scatti specialmente la scena quando la donna scende dalle scale.
Grazie a tutti.
 
Confermo che è perfetto.
Tra l'altro nonostante sia in mpeg2 lo reputo molto valido sotto l'aspetto video.
L'audio, con la presenza in italiano del PCM è da riferimento.
 
Stealth

Ciao a tutti, ieri ho visto il film "Stealth" in BD.
Ho visto il medesimo film in DVD e la mia impressione è che il BD non vale il suo costo.
Fortunatamente l'ho acquistato in UK a 9 sterline.
Il codec video è l'mpeg2 e l'audio è PCM e DD a 484 Kbs.
Sul versante audio nulla da dire ... il PCM regala un traccia audio di grande spessore ma il video mi ha deluso tantissimo ... il bitrate viaggia sui 15-17 mbps (raramente arriva a 20) e il rumore video (scene notturne) è elevato.

bye
 
Purtroppo non poteva essere diversamente visto che anche il DVD soffriva in certe scene di parecchio formicolio e forse, la percezione su BD, si accentua ... :rolleyes:
Cmq ... gli sfondi sono più definiti e in sostanza ... se uno non avesse la versione DVD, la versione BD è cmq un filo più risoluta .... :cry:
 
dipende dal prezzo secondo me ... a mio parere quello che ho pagato io (9 sterline) è corretto per questo film ...
 
Visto ieri per la prima volta...Per me è ottimo come video e ha un audio notevole....sono contento dell'acquisto.
 
Top