• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Blu ray] B.B. King - Live

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clasofi

New member
Qulcuno potrebbe indicarmi dove trovare il Titolo in oggetto, regione 2 o All e con spedizione tramite corriere?
Grazie a chi volesse aiutarmi.
P.s. Ho già controllato in rete ma non conosco molti siti.
 
Io l'ho acquistato su axelmusic (link). Spesa abbastanza contenuta e spedizione con posta ordinaria in una settimana circa.

Se vuoi qualcosa di più rapido, allora puoi ordinare direttamente negli USA da Amazon.com (link) e poi scegliere l'opzione super fast nelle modalità di spedizione. Risparmi qualcosa sul costo del blu ray, ma poi spendi decisamente di più come spedizione. Ti arriva in 3-4 giorni. Tranquillo anche se su Amazon dicono che è region 1: il disco è region all, e sono io che l'ho testato per quelli di Axelmusic. ;)

Per non andare completamente OT, aggiungo che ne vale la pena: la qualità video è stupefacente (una delle migliori che abbia mai visto per un concerto, anche superiore al giustamente osannato hd-dvd degli eagles), quella audio è ottima e il concerto in sé è una chicca per gli amanti della musica blues dal vivo (durasse anche un po' di più, sarebbe un must imperdibile).

Bye, Chris
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top