Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
credevo fosse chiaro che mi riferivo alla quantità di tracce audio presenti nel disco :fagiano:Mai vista una tale serie di tracce audio in un solo disco :asd:
il film è probabilmente il migliore della saga, seguiti dal primo ed il first class, l'unico difetto è che la trama, seppur più complessa, il film è più facile da seguire di un Ritorno al Futuro, alcuni punti non sono approfonditi come dovrebbero, le motivazioni di alcuni personaggi, come per esempio il creatore delle sentinelle, mentre dei molti personaggi coinvolti, diversi hanno un ruolo troppo defilato, Tempesta in più di 2 terzi del film non dice neppure una battuta, viene inquadrata un paio di volte per qualche secondo, per poi dedicargli una scena nel finale, Singer in alcune scelte avrebbe potuto essere più coraggioso ed audace in un paio situazioni importanti, alcuni dialoghi-battute, per l meno nella versione italiana, non sono proprio al top in termini di profondità e pathos, tutto questo avrebbe richiesto almeno un 25 minuti in più di film, usati al meglio, sarebbe stato un film più ricco di significati, profondo, epico, perfetto.
in ogni caso se tutti film dei eroi dei fumetti fossero su questi livelli, come standard, i fan e gli amanti di un buon cinema non avrebbero molto di che lamentarsi, scena di Rogue a parte..
Si, artisticamente concordo in pieno. Ecco perchè sui 10 minuti della estesa sono comunque dubbioso.