• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Willow

In effetti hai ragione, negli ultimi due mesi ho notato anch'io dei rallentamenti nelle spedizioni.. Va be speriamo sia solo un periodo. Vi diro giovedì com'è sta steel!
 
Raga mi appena arrivata l'edizione collector francese ma sul retro non riporta l'italiano solo inglese e francese,eppure amazon nella descrizione parlava di audio ita,che faccio la rimando indietro?
 
La FOX non riporta tutte le lingue disponibili sul disco, nei retro di copertina.
Già e' capitato altre volte. Willow e' un multiaudio europeo: ITA-ENG-SPA-FR-DE. Vai tranquillo.
 
ho fatto lo stesso ragionamente ieri pome quando mi e' arrivata...messo su, c'e l'italiano ;-)

molto bella la steel lucida...

Raga mi appena arrivata l'edizione collector francese ma sul retro non riporta l'italiano solo inglese e francese,eppure amazon nella descrizione parlava di audio ita,che faccio la rimando indietro?
 
Visto ieri. BD davvero eccellente, con un video molto pulito, grana finissima praticamente invisibile. Eccellente il contrasto, non troppo elevato, che dona un bel effetto pellicola. Audio ita discreto e onesto, che a memoria ricalca quello del DVD o quasi. Di altro livello la traccia originale, più dinamica e separata. Tuttavia come livello di recitazione mi è sempre piaciuto decisamente di più il lavoro dei nostri doppiatori. Peccato quindi. Mi chiedo se esistano ancora le bobine con i doppiaggi originali, perchè basterebbe digitalizzarle e remixarle exnovo sulla la traccia inglese DTS MA, più prestazionale. :)
 
Stasera mi sono visto Willow

Il fantasy, un genere che sembrava tanto in voga negli anni 80' e che ci ha regalato innumerevoli gioiellini, una lista lunghissima, inutile quasi elencarla avendo segnato l'infanzia della stragrande parte degli amanti del cinema, film come Ladyhawke, la storia infinita, la storia fantastica, Labyrinth, Conan ( tanto per citarne alcuni ), un genere che oggi sembra esser rappresentato dal solo "Signore degli anelli" ( saga che sempre aver preso non pochi spunti dal film in questione ) e che forse meriterebbe una maggiore attenzione o rivalutazione da parte di Hollywood.
Willow sin da quando ero bambino è sempre stato uno dei miei preferiti ( se non il numero uno nella mia scala d'apprezzamento ), una storiella semplice e lineare, prerogativa assoluta del genere, ma divertente e ben realizzata, un buonissimo uso di effetti speciali, che forse oggi fanno quasi tenerezza ma che erano sorprendenti sino a pochi anni fa, una buonissima regia ( del sempre ottimo Ron Howard ) accompagnata da una delle ultime buone storie raccontate dal "plurimilionario" George Lucas.
Un capolavoro del genere, un film probabilmente intramontabile, spassoso e coinvolgente da vedere ancora oggi, ad oltre 25 anni dalla sua uscita.

Buonissimo disco, davvero, il dettaglio è molto alto e sembra esser stato,fatto un ottimo lavoro di pulizia, l'effetto girato è stato preservato ed anche la traccia audio italiana è una bellissima sorpresa, le casse laterali presentavano effetti molto immersivi e dinamici

FILM 9
VIDEO 9
AUSIO 8,5
 
Top