• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Treno di notte per Lisbona

luctul

New member
Discreto questo film di Bille August con un cast di tutto rispetto(in primis Jeremy Irons)...non tutto gira come dovrebbe forse per una sceneggiatura a tratti zoppicante che fatica a staccarsi dal libro da cui è tratto il film...ma i dialoghi e le location sono di sicuro impatto...Il bd è ottimo con una definizione e dettaglio molto elevato...come extra purtroppo solo due trailer
 
Si tutto sommato non male come film, non brilla particolarmente ma si lascia guardare, unica perplessità l'interpretazione di Lena Olin (peraltro moglie del regista) che rovina un po' il personaggio che da giovane è interpretato da M. Laurent.
Forse l'unica nota stonata in un cast veramente di ottimo livello.
 
Ultima modifica:
A me è piaciuto, una storia davvero ben narrata e personaggi ben caratterizzati. Poi i continui flashback sono una cosa che mi piace molto.
 
Top