• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] The BBC Natural History Collection

tellik

New member
Da pochi giorni è uscito sui vari siti online uk (amazon-play...) il cofanetto The BBC Natural History Collection composto da 7 blu ray per la bellezza di 21 ore di immagini mozzafiato.
A differenza della versione import statunitense che comprendeva nei sette blu ray l'intera collezione di Planet Earth pare che la versione uk sia composta da 'Wild China' (2008), 'Galapagos' (2005), 'South Pacific' (2009) e 'Nature's Great Events' (2009)..
Credo che la qualità di questo cofanetto sia identica :eek: a Planet Earth e quindi un'acquisto obbligato per tutti gli amanti del genere.
Penso proprio che come regalo di Natale The BBC Natural History Collection non me lo toglie nessuno:D :)

Molto interessante...
Però, confermami se sbaglio, mi sembra region 1 (su Amazon.uk non lo dice, ma essendo la versione USA-import...)...:rolleyes:

Edit: mi correggo (però non capisco..): su Axel viene indicato Region Free.

Ultima modifica:
Su axelmusic trovi la versione import region all che comprende tra gli altri Planeth Earth mentre su play e amazon trovi la versione uk con contenuti diversi dalla import.