nik 99
New member
arrivata la Facebook Edition con il BD 3D
http://i236.photobucket.com/albums/...0200434675813426_2080934433_o_zps00dcedb2.jpg
dove si acquista questa edizione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
arrivata la Facebook Edition con il BD 3D
http://i236.photobucket.com/albums/...0200434675813426_2080934433_o_zps00dcedb2.jpg
Motosega il prossimo al 99% dovrebbe essere l'ultimo episodio della saga (TOTALE SEI FILM)Da Fan della saga aspettavo impaziente anche questo capitolo. Piu che soddidfacente il lato video, lo stesso dicasi per l'audio con ottimi panning e dinamica da urlo; unico neo i dialoghi appena sotto tono, almeno per quanto riguarda la lingua italica. Artisticamente , come il precedente capitolo del resto, mi ha lasciato piuttosto dubbioso; ormai ..........[CUT]
Motosega il prossimo al 99% dovrebbe essere l'ultimo episodio della saga (TOTALE SEI FILM)
In an interview with Forbes, producer Samuel Hadida stated that a sixth and seventh installment are planned and a reboot of the series is possible
ci starebbe piuttosto un bel reboot meno action e piu' Horror...

Visto ieri sera:
FILM: beh siamo alla sufficenza stiracchiata: la storia è ormai linearissima senza colpi di scena. Da apprezzare solo i "boss" di fine livello.
Se non fosse per Milla :ave::sbav: (ma perchè non fa altri film: in Giovanna d'arco era al TOP!!!) lascerei perdere...
VIDEO 2D: siamo quasi alla perfezione. Tridimensional..........[CUT]
concordo con la tua analisi...e aggiungo
il film secondo me è ridicolo in maniera imbarazzante
il 3D non è niente di che...anzi
il 2D lo batte sonoramente
Mi associo anche io sul discorsi del 3d, che al cinema non mi colpì particolarmente ed a casa è identico...con il 2d siamo decisamente su un altro pianeta