• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Resident Evil Retribution

SALVA1

New member
BD248550.jpg

Ho potuto dare un occhiata alla versione noleggio in uscita in questi giorni...che dire disco che definisce nuovi standard qualitativi del HD,semplicemente uno dei migliori forse il migliore trasferimento dell'anno.
Il livello di definizione è ai massimi livelli possibili,colori sempre brillanti,i neri sono perfetti e gli incarnati raggiungono un livello di dettaglio pauroso,nessuna traccia di rumore,banding o qualsiasi altro problemino...

traccia audio anch'essa ottima,il solito 5.1 DTS HD che rende i possessori di impianti audio felici.

il film,ormai arrivati al quinto capitolo lo scopo della saga cioè un ora e mezza di tanta azione e poca trama,dovrebbero conoscerlo tutti,c'è a chi piace e a chi no...;)

Allegati

• BD248550.jpg
    BD248550.jpg
    30.8 KB · Visualizzazioni: 30
a me il 3D non interessa però chi l'ha visto mi ha detto che è un buon 3D,più "maturo" rispetto a quello del quarto film (re:afterlife),con un ottima profondità del quadro e meno pop up caciaroni.

a me il 3D non interessa però chi l'ha visto mi ha detto che è un buon 3D,più "maturo" rispetto a quello del quarto film (re:afterlife),con un ottima profondità del quadro e meno pop up caciaroni.

Io l' ho prenotato in versione 3d, che vuol dire piu' maturo ??quello di afterlife era ottimo !!e poi gli effetti pop out che per te saran "caciaroni" :rolleyes: a me piacciono eccome e in afterlife ce ne erano pochissimi !!

comprero' questo disco anche perche ho tutti gli altri capitoli.
Sony e' sempre garanzia di qualita'.

mica tanto garanzia di qualità, basta vedere il pessimo 3d di Amazing spiderman !:(

Io l' ho prenotato in versione 3d, che vuol dire piu' maturo ??quello di afterlife era ottimo !!e poi gli effetti pop out che per te saran "caciaroni" :rolleyes: a me piacciono eccome e in afterlife ce ne erano pochissimi !!

mica tanto garanzia di qualità, basta vedere il pessimo 3d di Amazing spiderman !:(

scusami ma non credo che il "pessimo 3D" di Spiderman sia dovuto alla Sony! Quando Emiblu parla di qualità SONY parla dell'edizione BLU-RAY, dove quasi sempre troviamo audio non compresso per esempio!

Sinceramente al cinema il 3d non era assolutamente ai livelli dell'after life,non mi colpì positivamente per niente...per quanto mi riguarda a livello 3d è come spider-man...purtroppo :-(

ZPer quanto mi riguarda prima di prenderlo in 3d aspetto pareri da esperti se mi vengono confermati lo prendo in 2d, questa volta vado con piedi di piombo

io ho preso il cofanetto su amazon..non vedo l'ora che arrivi..., avendo i primi 4 in DVD e visionato solo i primi tre..., la saga non è male.....diciamo che li definisco degli ottimi film per passare una serata con azione.....

Sinceramente al cinema il 3d non era assolutamente ai livelli dell'after life

ahia, già avuta l'esperienza con l'ultimo spiderman, davvero deludente come 3D, aspetterò anch'io le recensioni anche perchè il prezzo della sola 2D è decisamente più allettante; peccato se fosse così, perchè Afterlife mi era piaciuto particolarmente, il 3D era ottimo

io prendo la versione 2D comunque sia. non sono uno che ama particolarmente il 3D.
Al cinema ok, ma in casa preferisco sempre la controparte in 2D. (imho) :)

giò il tuo appunto non era riferito al mio post vero? io parlavo delle versione 3d e 2d sullo stesso disco in paragone con tha amazig spiderman non come effetto 3d :)

giò il tuo appunto non era riferito al mio post vero? io parlavo delle versione 3d e 2d sullo stesso disco in paragone con tha amazig spiderman non come effetto 3d :)

No, non era riferito a te, se su un disco c'è 2d + 3d non vuol dire per forza che il 3d faccia schifo, cmq scusate se mi fido di piu' di quelli di Bluray.com piuttosto del parere di qualcuno che l' ha visto al cinema, bisogna vedere che cinema era, Il 24 mi arriva e scrivero' le mie impressioni.

Che sia dovuta al cinema ci può tranquillamente stare...cmq ripeto prima di prenderlo aspetterò recensioni da persone CHE NE CAPISCE di 3D...

Concordo con chi afferma che il 3D al cinema non era all'altezza di afterlife.
Sarà che questo e' più cupo ma a parte qualche buon passaggio lo giudico un 3D poco più che sufficiente, tra il 6,5 e il 7.
Afterlife era almeno da 8,5-9 a mio giudizio.

il film .....comunque,che al sottoscritto piace molto la serie è decisamente il meno riuscito.afterlife è anni luce migliore CHE è TUTTO DIRE. dura a consigliare l'acquisto....io l'ho visto su skyhd e penso che solo a 11€ lo acquisterei.