• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Quella Casa nel Bosco

SALVA1

New member
863486XVRO.jpeg


Sto dando un occhiata veloce al disco e posso dire che si tratta di un ottimo trasferimento non so se è stato usato il master americano per il nostro,ma quello distribuito dalla M2/EAGLE è buono,ottima luminosità e compattezza del quadro buon livello di neri e di dettaglio,ogni tanto c'è qualche calo ma credo che sia legato al girato.
E'sempre presente una grana fine che rende la resa molto cinema-like.

la traccia audio è un 5.1 DTS HD che fa il suo dovere,nei momenti più concitati è veramente d'impatto,c'è anche una traccia 2.0 PCM mentre in inglese abbiamo un 5.1 DTS e un 2.0,sub solo italiani.

extra purtroppo un pò scarni,giusto qualche intervista in tutto durano 18min.

sul film che dire...è già un cult di genere,consigliato a veri appassionati del cinema horror e non solo...;)
 
Ultima modifica:
inglese abbiamo un 5.1 DTS e un 2.0,sub solo italiani.[CUT]

Le cose stanno cosi' ???

Bene, lo prendo negli Uk, mi sono rotto di questa situazione...

Ho gia' iniziato ma d'ora in poi tutti i film che non hanno i sub in inglese saranno da me boicottati...

Poco mi frega di perdere la traccia italiana, la collezione di cinema e' mia e me la godo io...

Ciao Erik Il Rosso

P.S. In arrivo dagli Uk "Hugo", "Shame", "This Is England" e "Requiem For A Dream"...
 
su altri forum lamentano una serie di scatti in diverse parti del film, tanto che il distributore ha iniziato una campagna di sostituzione, in quanto si tratta di problemi riconosciuti di authoring. Hai notato nulla?
 
ne sto vedendo lunghi spezzoni,praticamente tutto alla fine,ma nulla da segnalare...comunque se hai novità,fammi sapere...
 
Ultima modifica:
Mi iscrivo per avere notizie. Ho preso al day-1 il titolo perchè mi interessava parecchio ma aspetto per vederlo, non voglio rovinarmi l'esperienza per un disco bacato!
Vi prego di aggiornare con ulteriori info sulla questione. Grazie per la segnalazione.
 
a me sinceramente la storia "puzza" un pò...il film è uscito il 3 ottobre in vendita e il 4 mattina già si sa che le copie uscite sono "fallate" e c'è già un piano di sostituzione...mhm...

ho provato a cercare notizie ufficiali ma nulla di che,solo un messaggio molto vago su un forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38213285
post 3.

comunque ho contattato la m2 via mail vediamo se e cosa mi rispondono.

ribadisco comunque che il mio disco non ha alcun problema.;)
 
ma qui parlano della versione USA...?

mi sa che abbiamo svelato l'arcano...quelli della m2 mi prenderanno per pazzo...:D
 
Ultima modifica:
Se è la versione usa o uk ad avere problemi e se, come sembra, sono problemi di authoring non di master, allora il nostro disco dovrebbe essere ok. Anche se hanno usato lo stesso master l'authoring è per forza di cose diverso essendo un distributore "locale" (e con una tonnellata di extra in meno :( ).
 
non saprei...però escluderei il fatto che il nostro disco presenti dei problemi visto che altrimenti qualcuno avrebbe cominciato a lamentarsene visto che parliamo di un film che ha già una notevole schiera di ammiratori e quindi penso che di blu ray disc se ne siano già venduti un pò...;)
 
In Uk il disco non e' ancora uscito, e nella pagina di Amazon Uk c'e' scritto questo...

QUOTE

DVD Release Date: 15 Oct 2012
Run Time: 95 milliseconds

UNQUOTE

Beh, almeno fatevi una risata su quanto il film dura secondo loro :-)

Ciao Erik Il Rosso
 
Visto stasera , copia italiana acquistata da Amazon , tutto o.k nessun problema in lettura ( panasonic bd 80 ) video buono con qualche velatura e qualche piccola caduta di dettaglio, pero' un audio fantastico ,potente e preciso , film originale sicuramente uno degli horror migliori degli ultimi tempi , ottimo acquisto ( visto il prezzo poi...).
 
abbastanza corto il film...:D

allora si vede che parlano dell'edizione USA,uscita il 18 settembre...l'importante alla fine è che la nostra non abbia problemi....;)
 
ragazzi ma vi è piaciuto veramente???? in 4 siamo andati a vederlo al cinema e appena finito il film noi 4 e mezza sala stavamo ridendo increduli di come si è evoluto il film...boooo l idea è buona ma la realizzazione ha del comico a mio avviso, e sono un amante dell horror....per me uno dei migliori horror degli ultimi tempi puo essere INSIDIUS, QUELLA CASA NEL BOSCO PROPRIO NO.
 
boooo l idea è buona ma la realizzazione ha del comico a mio avviso
Ma dai, questo film è geniale invece. Prende l'horror degli ultimi 20 anni e con tutti i cliché te lo rivolta come un calzino e stravolge di continuo. Un ottima e per nulla celata critica alla monotonia ed alla mancanza di idee, ben riuscita e molto apprezzata da pubblico e critica. Per me da 7.5.

Se lo si vede con la mentalità sbagliata è ovvio che possa risultare scemo.
 
Top