• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] PLANET EARTH IN ITALIANO

moby dick

New member
Salve a tutti, questa mattina ho telefonato a cinehollyvood per avere informazioni sull'uscita del cofanetto planet earth in blu ray in italiano. Finalmente è stata definita una data precisa, dal 3 dicembre è possibile acquistarlo sul sito di cinehollyvood, audio in italiano e inglese, con qualche extra aggiunto.nota dolente il prezzo 89 euro più spese di spedizione; considerando che quello che si trova in vendita sui vari siti costa la metà ma purtoppo solo con l'audio in inglese. CIAO

Ciao, come ben sai nel tuo planet earth in hdvd non è presente la lingua italiana,i titoli in hddvd sono in forte discesa per aver perso la guerra di formato con il blu ray, anche se in possesso di qualita simile. Spero che la conversione in italiano sia all'altezza delle aspettative, nessuno sa dirmi gentilmente chi esegue il doppiaggio in italiano? GRAZIE

Sulla Rai non è mai andato in onda? Tipo all'interno di Quark o programmi simili? Magari potrebbe essere stato doppiato da Capone, il doppiatore della stragrande maggioranza de documentari trasmessi in Italia (e prematuramente scomparso qualche mese fa)

moby dick ha detto:
...nessuno sa dirmi gentilmente chi esegue il doppiaggio in italiano? GRAZIE

Per logica deduzione presumo sia semplicemente chi ha eseguito il doppiaggio in italiano della versione in dvd, esistente nei negozi ormai da anni (e non il bravo e compianto Capone che doppiava solo i contributi filmati passati in rai da piero ed alberto angela).

Dvd-store lo da disponibile dal 3/12/08.
Se qualcuno mi conferma che si tratta realmente del tanto atteso planet earth, lo prendo al volo.
Grazie:eek:

Ragazzi, sapete mica se il doppiaggio è lo stesso dei primi 4-5 capitoli usciti in DVD ?

Se così fosse, non che sia fatto male eh, ma la voce di Sir David Attenborough è un altro paio di maniche ;) E' molto comprensibile fra l'altro, e nel caso con i subs si segue bene ...

Cmq da adoratore dei documentari fatti bene lo prendero' di sicuro anche in ITA ...

Finalmente!!!!
Erano mesi che lo aspettavo e lo avevano dato per ottobre. invece nulla di fatto.
Ottimo!!!!!!!

P.S. è affidabile ibs? entro il 10/12 non fa pagare le spese di spedizione e il prezzo è molto più basso degli altri!

Ultima modifica:
Su dvd-store è disponibile già da oggi a chi interessa, dovrebbe arrivarmi per domani mattina.
Su HDDVD è uno spettacolo puro, percui è un altro ottimo titolo per comparazioni varie :)

Oggi pomeriggio l'ho visto esposto al MW della mia zona. Ero tentato di acquistarlo, ma il prezzo mi ha fatto desistere(80 euro), pensavo che costasse meno:cry: ...

Da Dvd-store lo si paga € 74,90.
Aggiungeteci un altro film in modo da arrivare a 100€ e le spese di consegna (corriere espresso) sono gratuite.
Se poi avete 100 punti vi prendete (fissi) anche un ulteriore 5% di sconto sul totale.
Questo è il motivo per il quale ho smesso di girare a destra e sinistra in cerca dei titoli. Anche perchè ben pochi negozi hanno la disponibilità di tutti i titoli.

Detto questo, se la versione BR è pari a quella che uscì tempo fa su HDDVD, sono tutti soldi spesi bene, molto bene.

Grazie! Segnalo che sono passato a quello di Vignate e... nix! :mad:

Se qualcuno nei dintorni di Milano li oddocchia... :D

Ciao!
Marco