• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Nymphomaniac vol.1

Ho scritto alla CG tramite Facebook:
Salve, la versione Director's cut di Nymphomaniac in uscita a marzo in bluray presenterà un unico bluray? Non c'è il rischio di compressione di qualità di 330 minuti in un unico supporto?

E la risposta:
CG Entertainment No, perché il Blu-Ray, un PD50 doppio strato, ha la capacità adatta per contenere l'intera durata del film!
 
hanno ragione, su un BD50 ci va tutta la cinematografia di Lars Von Trier, altro che 2 soli film

inoltre per esplicita volontà del regista, per poter essere pienamente apprezzate le due opere vanno viste una di seguito all'altra senza la benché minima interruzione, cosa che sarebbe impossibile se ci si dovesse alzare per cambiare dischetto

lo fanno per noi e ci lamentiamo pure, mah :doh:
 
Ho scritto alla CG tramite Facebook:
Salve, la versione Director's cut di Nymphomaniac in uscita a marzo in bluray presenterà un unico bluray? Non c'è il rischio di compressione di qualità di 330 minuti in un unico supporto?

E la risposta:
CG Entertainment No, perché il Blu-Ray, un PD50 doppio strato, ha la capacità adatta per con..........[CUT]

Sono fuori di testa a mettere 330 minuti di video su un solo BD 50, e relative tracce audio in DTS-HD MA, anche se togliessero l'audio con 330 minuti di video in un solo BD 50, il bit-rate medio sarebbe ridicolo, più basso di quello delle fiction 1080i su Rai HD

fatevi sentire..! :mad: https://www.facebook.com/cg.homevideo.5
 
Confermato invece la presenza solo dell'inglese sottotitolato.

CG Entertainment Non ci sarà una doppia traccia audio in quanto non disponibile il doppiaggio in italiano: i nostri tecnici pertanto hanno valutato che lo spazio è sufficiente per garantire l'alta qualità del prodotto.
 
E la risposta:
CG Entertainment No, perché il Blu-Ray, un PD50 doppio strato, ha la capacità adatta per contenere l'intera durata del film!

...Ahahahahah noooooooo non ci credo !!! :rotfl:
...Ma che è na barzelletta ? :D
...Teo chiediglielo per cortesia , e rispondigli che se lo è , è veramente la piu divertente che abbia mai sentito, digli pure che sul forum stiamo ridendo tutti a crepapelle ... :D :asd:


vabbè ma ci sarà un motivo se metà società è fallita no?
in un BD50 ci stanno pure parecchi divx :D

Come volevasi dimostrare :D :D


...LOL ... :D


...Ma poi secondo voi cos'é il PD50 ? ...ahahah

...Robe da pazzi, ridiamo per non piangere , che è meglio ...


Comunque raga come ha detto Iuki, fatevi sentire, rompiamogli le balle (per chi ha FB) https://www.facebook.com/cg.homevideo.5

...Ottimo !
...Dopo vado subito e glielo scrivo pure li ! ultraLOL
 
Ultima modifica:
scritto anche io nel loro profilo facebook e speriamo serva a qualcosa

Quello che dobbiamo fargli capire che questo film, soprattutto nella versione integrale (che è solo in inglese con sub in italiano, spero anche disattivabili, non fissi) è un prodotto che nel 90% delle vendite è acquistato da un pubblico di appassionati, se in tutte le edizione di tutti gli altri paesi europei è data pubblicata l'edizione integrale di 330 minuti su 2 supporti BD50 ben sfruttati, un motivo ci sarà..! ;)

saremo disposti anche a pagare qualche € in più, se il lavoro è fatto veramente bene, con tutti i requisiti, quindi 2 dischi BD 50, migliore master ufficiale, bit-rate medio AV generoso, sfruttando ottimamente i due BD 50,

cerchiamo di fargli capire questo, Forza ragazzi! :)

https://www.facebook.com/cg.homevideo.5
 
Quello che dobbiamo fargli capire che questo film, soprattutto nella versione integrale (che è solo in inglese con sub in italiano, spero anche disattivabili, non fissi) è un prodotto che nel 90% delle vendite è acquistato da un pubblico di appassionati, se in tutte le edizione di tutti gli altri paesi europei è data pubblicata l'edizione integrale..........[CUT]


Siamo davvero ridotti mooolto male. Rompetegli le scatole e fategli presente come hanno gestito negli altri Paesi (2 supporti BD50 e Audio HD localizzato) la pubblicazione di questo film
 
Ultima modifica:
ragazzi sapete il perchè su dvd-store la extended di Nymphomaniac riporta la traccia audio italiana? vi prego ditemi che è vero XD
 
ho appena mandato una mail per chiedere la stessa cosa al servizio clienti di dvd-store. Vi aggiorno

Che poi in Germania, ma credo anche in altri paesi, hanno fatto doppiare non solo la versione largamente tagliata per le sale, ma hanno doppiato in tedesco tutti i 330 minuti della Extended Director's Cut, commercialmente parlando è da sciocchi non doppiare la DC da 330 min, che poi e quella la versione che vogliono comprare tutti..

resta il fatto che mettere ben 330 min di video + DTS-HD MA 5.1 (24-bit 48khz) in un solo disco BD50 = 48GB

significa avere un bit-rate per il video da Rete4 HD = un immane porcata, praticamente avremo la peggiore edizione della Director's Cut al mondo il cui unico motivo a prenderla sarebbe solo la presenza sei sottotitoli in italiano, visto che hanno doppiato solo la versione tagliata per le sale :mad:

immagino che la DC da 330 min. avrà anche un montaggio un po' diverso in alcuni punti, tanto per precisare.
 
Top