donniedarko
New member
io, a questo punto, aspetto l'uscita e, male che vada, mi rivolgo all'estero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ho scritto alla CG tramite Facebook:
Salve, la versione Director's cut di Nymphomaniac in uscita a marzo in bluray presenterà un unico bluray? Non c'è il rischio di compressione di qualità di 330 minuti in un unico supporto?
E la risposta:
CG Entertainment No, perché il Blu-Ray, un PD50 doppio strato, ha la capacità adatta per con..........[CUT]
ovviamente le versioni della director's cut già uscite in Germania , Francia , Spagna , sono a due dischi......
hanno pure la traccia audio HD localizzata nella loro lingua ?![]()
E la risposta:
CG Entertainment No, perché il Blu-Ray, un PD50 doppio strato, ha la capacità adatta per contenere l'intera durata del film!
vabbè ma ci sarà un motivo se metà società è fallita no?
in un BD50 ci stanno pure parecchi divx![]()
Come volevasi dimostrare![]()
![]()
Comunque raga come ha detto Iuki, fatevi sentire, rompiamogli le balle (per chi ha FB) https://www.facebook.com/cg.homevideo.5
scritto anche io nel loro profilo facebook e speriamo serva a qualcosa
Quello che dobbiamo fargli capire che questo film, soprattutto nella versione integrale (che è solo in inglese con sub in italiano, spero anche disattivabili, non fissi) è un prodotto che nel 90% delle vendite è acquistato da un pubblico di appassionati, se in tutte le edizione di tutti gli altri paesi europei è data pubblicata l'edizione integrale..........[CUT]
ho appena mandato una mail per chiedere la stessa cosa al servizio clienti di dvd-store. Vi aggiorno