• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Man of Tai Chi

SALVA1

New member
748300283U.jpg


video molto buono per questo trasferimento, il quadro si presenta molto compatto praticamente granitico e il dettaglio è sempre elevato,con ottime texture sui volti, abiti e oggetti vari in scena sui set, la fotografia tende su toni freddi.

l'audio un 5.1 DTS mi è sembrato discreto ma proverò a riascoltare il film in madre lingua.

extra assenti.

IL FILM, esordio sui generis per keanu reevs alla regia, film che se rifà alla tradizione di film di arti marziali di altri tempi ma con delle contaminazione occidentali, la trama serve solo a mettere in scena una serie di duelli di pregevole fattura grazie alle performance degli interpreti tutti più o meno famosi in questo tipo di film, se piace il genere credo che vi soddisferà a pieno.;)
 
Ultima modifica:
lo ho ordinato anche io essendo fan del genere...certo dispiace la parabola di un attore come Reeves che non riesce + ad avere ruoli decenti
 
La qualità tecnica di realizzazione del BD merita: grande pulizia del quadro, ottima definizione...la qualità artistica decisamente no.
In questo senso il film è, a mio giudizio, penoso e non ne consiglierei l'acquisto.
 
Top