[BD LIVE]Svolta o panzana?

Zonta85

New member
Spiego meglio il titolo del topic: ho un lettore BD Samsung c5500 compatibile con BD Live (naturalmente collegato alla rete), diversi BD con questa funzionalità (Star Wars, The lord of The reings EXtended, Back to Future Trilogy, Jurassic Park trilogy, Robin Hood), ma ogni volta che provo ad avviare la funzionalità ottengo un messaggio in cui si dice che i contenuti saranno disponibili in futuro, eppure Back to futur ad esempio è uscito da un bel po.

Quindi mi chiedo, questa funzionalità è solo un lofgo apposto sulle confezioni oppure qualcosa di vero c'è?

Panzana. Ciò non toglie che alcuni titoli hanno le funzionalità bd-live accessibili, ma se togliamo quelle case cinematografiche che lo utilizzano per pubblicizzare film al cinema o in home-video, del bd-live non resta nulla. A mio parere, una delle funzioni più inutili che ricordo.

togli pure le spanne, è una funzione inutile.
Nulla che non possa essere messo negli extra del disco, evitando snervanti attese di connessione, download, ecc.

Che cagata, ci presi pure una chiavetta USB apposta perchè il lettore non aveva una memoria interna per questa funzione.

considera che mi sembra su Fantasia i contenuti del BD LIVE sono già nel
BR, ma attivabili solo con il BD Live...

Approfitto dell'argomento che comprendo essere desueto e poco apprezzato per chiedere: e' possibile salvare su pc i contenuti scaricati in chiavetta usb dei bd live? So che sono criptati,ma mi piacerebbe poterli visionare offline e farmi un' archivio......