• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] King Kong, di Peter Jackson

maxrenn77

New member
Buongiorno a tutti,
finalmente e' il caso di dire! Il 20 gennaio e' in uscita uno dei titoli che su HD DVD ha fatto di piu' gridare al miracolo per la sua superlativa qualita' video: il King Kong di Peter Jackson!
Per ora ovviamente si parla di data USA,ma la notizia mi fa lo stesso felice.
Il BD sara' presentato su un ND 50 con formato video 2.35:1 e presentera' entrambe le versioni del film,quella cinematografica e la extended uscita solo in dvd e che IMHO presenta scene in piu' molto emozionanti.
Infine,udite,udite,l'audio sara' corredato da una bella traccia in DTS HD MA,grandioso upgrade dal DD Plus dell'HD DVD! In piu' dovrebbe attenderci una vagonata di extra! Brava Universal!!
Vi lascio il link alla news:
www.highdefdigest.com/news/show/Uni...ing_Kong_to_Roar_on_Blu-ray_this_January/2245

No,no guarda che per l'audio loseless intendevo la traccia inglese :D
Sicuramente la traccia italiana sara' in semplice DTS (speriamo full rate!)

Non vedo l'ora. King Kong è ancora IL titolo HD che metto per "stupire gli amici" e convertire gli scettici all'alta definzione.
Fremo per fare il confronto diretto hd-dvd/Blu-Ray ....

Ultima modifica:
è stata una delle più grandi mancanze della mia ex collezione di film in hddvd (soprattutto per la qualità video). Lo attendo con interesse.

Finalmente, adoro questo film. Mio il primo giorno.

Sono felice che vi sia anche l'edizione estesa che peraltro non ho mai visto.

Ciao
Simone

E chissà che come è già successo ad Hulk, non ci sia una bella traccia audio ITA nell'edizione USA, eh? Chissà!!! Cmq nel caso dovessi aspettare l'uscita nazionale, sarà mio il Day One.

Io adoro questo film,e personalmente nella filmografia di Jackson lo preferisco anche alla Trilogia dell'Anello. Lo comprero' subito,il 20 gennaio in edizione USA,sempre ovviamente che sia region free;)

Copertina

kingkongusabd480a320x41xb1.jpg

Purtroppo no... ho trovato il fronte proprio mentre cercavo il retro per vedere le tracce elencate nell'edizione statunitense ;)
Comunque basta aspettare un po' per la data italiana e anche per vedere se in Europa ci sarà la probabile edizione unica

Pare, sembra, gira voce che... stavolta Universal metta i doppiaggi sia per la versione cinematografica che per l'extended version e che quindi non ripeterà la stranezza di American Gangster di togliere tutti i doppiaggi per l'extended
:)