• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Ironclad 2: battle for blood

SALVA1

New member
Ironclad2BDrender.jpg


ottimo video per questo titolo, il film è girato con arri alexa è si vede,il quadro si presenta ottimo, con dei neri soddisfacenti e dei colori pieni,l'immagine si presenta sempre chiara.

la traccia audio mi è sembrata soddisfacente, nulla di eccezionale ma fa il suo dovere.

extra: making of di 15 minuti circa e trailer.

IL FILM, è un sorta di sequel del precedente ma con un cast tutto nuovo, ma in realtà è un vero rifacimento, poca gente assediata in un rocca da molta più gente, il risultato però non è all'altezza del primo film che poteva contare su un cast più incisivo e una qualità artistica/tecnica migliore.
 
Ultima modifica:
A mio avviso, per chi non intende vederlo, non è una gran perdita; avevo visto anche il primo film e non mi aveva entusiasmato particolarmente. Questo è sicuramente peggio del predecessore, come spesso avviene. Qualità audio: non stupisce !:mad:
 
Ultima modifica:
Premetto...il film è una boiata galattica.per fortuna me lo hanno prestato....Volevo chiedere a chi lo ha visto se ha notato problemi di fluidità...Niente di drammatico ma ci sono,se poi aggiungiamo che è stato girato con quella demenziale moda della camera "ballerina",capite bene il mal di testa .L'immagine è ottima ,ma alcune sequenze e panning denotano appunto i problemi che ho citato...come se qualcosa fosse andato storto nell'encoding
 
Ultima modifica:
Sinceramente non ricordo...forse perché la regia Parkinson del regista mi aveva fatto venire il mal di mare oppure perché ero troppo impegnato a ridere durante il film viste le interpretazioni ridicole degli attori...
 
Top