• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] IL CIRCO E LA SUA GRANDE AVVENTURA (Passworld)

nunval

New member
Dopo il bellissimo "Re dei Re" della Warner (strepitosa qualità video) e "La caduta dell'impero romano" (video interlacciato sufficiente per essere buoni) ecco ora un altro famoso kolossal prodotto da Samuel Bronston, "Circus World", anche questo girato negli anni '60 in Spagna in Technirama ( il formato di Spartacus, La bella addormentata, Il Gattopardo e lo stesso Re dei Re) e Technicolor, con John Wayne, la nostra Claudia Cardinale e Rita Hayworth. Pensavo di trovarmi di fronte ad una mezza delusione...invece...ho visionato i primi dieci minuti e...SPETTACOLO! Colori vivi e strepitosi, nitidezza ottimale (quasi alla pari del Re dei Re) formato Technirama rispettato. Insomma, mi pare un blu ray di tutto rispetto. Qualcun'altro l'ha preso e può confermare le mie impressioni?
 
davvero eccezionale il vide di questo bd ...permangono ancora qualche difettuccio "classico" della passworld...menu da dvd....ma per il resto eccellente
 
Top