silversurfer74
New member
Ciao. Non sono bravo a recensire quindi abbiate pazienza. Ieri sera ho visto Dune edizione Eagle e mi ha un pò deluso. L'audio italiano non è minimamente comparabile con quello inglese, non solo con riferimento al numero di canali ma alla qualità: durante i primi minuti del film (quando parla la principessa per intenderci) la sensazione è che abbiano registrato l'audio in un imbuto...poi dopo un pò la situazione migliora (oppure mi sono abituato).
Per il video ho qualche difficoltà in più a descriverlo ma ci provo: a parte la grana, alle volte piuttosto marcata, e ai limiti degli effetti speciali dell'epoca piuttosto evidenti, spesso ho avuto la sensazione di vedere una pellicola. Ad un certo punto, per qualche secondo, in alto ma in posizione centrale, è comparso perfino un filo/capello...
Per il video ho qualche difficoltà in più a descriverlo ma ci provo: a parte la grana, alle volte piuttosto marcata, e ai limiti degli effetti speciali dell'epoca piuttosto evidenti, spesso ho avuto la sensazione di vedere una pellicola. Ad un certo punto, per qualche secondo, in alto ma in posizione centrale, è comparso perfino un filo/capello...