• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Cani sciolti - 2 guns

SALVA1

New member
BD259150.jpg

ottimo trasferimento per questo titolo, livello di dettaglio e contrasto sempre elevato e il nero è sempre ottimo con livelli di profondità a tratti eccezionali.

l'audio è un ottimo 5.1 DTS HD parlato sempre chiarissimo e decisamente dirompente quando arrivano le scene più
concitate.

extra non tantissimi ma comunque utili ad approfondire il film.

per me è stata una piacevole sorpresa questo titolo, di tutti gli action stile anni'80 tornati negli ultimi anni questo è uno dei miei preferiti, se gradite film come arma letale,48 ore o tango & cash allora non resterete delusi, veramente un ottimo buddy movie.;)

Si,ottima anche l'interpretazione di tutti gli attori e come già detto sopra, audio dirompente nelle scene concitate.
Patton:sbav:

L'audio in DTS Master è coinvolgente. Buona la partecipazione dei canali posteriori.
Video granuloso e luccicante sui pori della pelle. Abbastanza inconsistente nelle scene buie, e non dico per difetto del trasferimento ma per scelte di fotografia)

Visto ieri sera... bel film piacevolmente colpito la coppia denzel washington - mark wahlberg "azzeccatissima" (imho) film che non annoia un misto di azione/divertimento.

Lato tecnico

Video 8+ molto buono il video con ottime inquadrature alcuni primi piani sfoderano dei dettagli incredibili, le restanti scene sono buone, ho notato anche io una certa "granulosità" costante ma per niente fastidiosa, credo è proprio voluto.

Audio ita 7.5 audio buono con canali posteriori che si fanno sentire, per essere un dts hd (mi sembra) me lo aspettavo molto più corposo, dialoghi buoni.

Trama 8 (imho) consiglio la visione

Disco tecnicamente davvero eccellente,certo che come film è davvero poca cosa,il solito action mainstream di cui non si sentiva certo un impellente bisogno.

Film che intrattiene bene, azione sempre presente, sceneggiatura discreta, attori protagonista molto in forma e ben assortiti.

Sicuramente un film che non sarà ricordato dai posteri, ma che comunque regala due ore scarse di action misto ad ironia che comunque fanno divertire.

Lato tecnico di ottimo livello: il video presenta un'ottima definizione generale, in particolare sui primi piani e nelle scene esterne...gli interni non mi hanno convinto fino in fondo, forse il livello del nero potrebbe essere un po' più basso.

Audio italiano lossless di ottimo impatto, nelle scene d'azione la scena è molto coinvolgenti, con tutti i canali in evidenza, ottimi panning e sub sempre bello vispo.

Solo i dialoghi li ho trovati leggermente bassi.

Ottimo disco comunque per un film che si lascia abbondantemente guardare.

preso e visto tempo fa, ve lo consiglio vivamente :read:

faccio un copia incolla delle mie impressioni scritte su Amazon

ottimo film, da tenere in collezione se vi piacciono gli action, trama un po complicata ma molto bella, cast eccezzionale
video ottimo, audio DTS HD davvero potente !!!se tutti i film fossero in HD

film : 9
Video : 9
Audio : 10