[BD] BATMAN BEGINS

s a s h a

New member
displaymedia.php

cercherei anche Batman: Gotham Knight.. non si sa ancora nulla sulla distribuzione italiana?

Cioè... il 23 luglio oltre ad arrivare sul grande schermo The Dark Knight, uscirà anche Gotham Knight su DVD e BD e Batman Begin su BD, ma non si ha avuto la conferma del Gift Set in Italia?
Cmq anche la versione USA dovrebbe essere Region Free, in genere i titoli di Warner Bros. lo sono tutti.

più che altro il 23 luglio sarà un giorno molto dispendioso per me :D

Gift set, Gotham Knight e Il Cavaliere Oscuro al cinema :D

tracks73 ha detto:
Da Axelmusic, sono tentato anche io visto il prezzo ma purtroppo è regione A, con cosa lo vedi????:cry:

batman begins è warner quindi al 99,9% sarà region free. di solito poi axel conferma il region free qualche giorno prima dell'uscita. pazientate...

Trailbreaker ha detto:
Cmq anche la versione USA dovrebbe essere Region Free, in genere i titoli di Warner Bros.

Dimenticavo che è Warner!!!:D
Su Axel c'è il simbolo regione A ma probabilmente dovrebbe essere region Free, se in Italia non esce la Gift me la prendo di sicuro, film che adoro ed edizione coi fiocchi ad un prezzo che noi ce lo possiamo solo sognare:(

a quanto pare per l'Italia solo edizione disco singolo per entrambi i titoli :muro:

In Germania invece doppio disco e steelbook..

41LG6fr4aJL._SS500_.jpg

speriamo che i segugi del forum riescano a scovare qualche edizione EU con l'audio ITa

Che poi è da vedere, se come già fatto con V per Vendetta, anche per BB versione USA avrà una pista ITA, a questo punto lo si compra in massa su Axel Music... ovviamente il Gift Set.

Trailbreaker ha detto:
Che poi è da vedere, se come già fatto con V per Vendetta, anche per BB versione USA avrà una pista ITA, a questo punto lo si compra in massa su Axel Music... ovviamente il Gift Set.

sicuro? non appare da nessuna parte della traccia ita... credo comunque la Gift edition si differenzi solo per le cartoline ed il biglietto... non ci dovrebbero essere 2 BRD

Sai che non si possono effettuare quotature integrali?
E cmq la mia è un ipotesi, ripeto, è da vedere quello che combineranno alla Warner, se l'hanno fatto già con V per Vendetta, non vedo il perché non si possano ripetere con BB.

non ho resistito e l´ho gia´pagato :O

Axelmusic.com naturalmente.. speriamo ci sia l´ita o minimo minimo che sia region free

Che sia Region Free non vi è dubbio... piuttosto io avrei aspettato a vedere se anche sul disco USA trovava posto la pista ita... penso che non sia un problema, d'altronde se l'hanno fatto con V per Vendetta, perché non ripetersi?

Ciao ragazzi,sinceramente me ne frego abbastanza della traccia in italiano,tanto state pur tranquilli che se anche la includono sara' nel solito obsoleto Dolby Digital 640k! Spero piuttosto in una portentosa traciia loseless inglese, PCM o TrueHd...:cool: