• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds)

Poles

New member
Countdown ormai al termine per l'uscita UK di questo attesissimo titolo di Quentin Tarantino. Intanto, sono uscite le prime recensioni e i primi screenshot dai siti dvdbeaver.com e blu-ray.com, relativi all'edizione americana (che uscirà il 14 dicembre, una settimana dopo quella UK). Sembra veramente un lavoro coi fiocchi, tanto che il recensore di dvdbeaver afferma che il video "spacca" ("rocks" il termine utilizzato).

Per quanto riguarda, invece, l'edizione UK, questo dovrebbe essere il package dell'edizione "limited", che rispetto alla normale ha artcards, poster e involucro esterno di cartone rosso simil-steel.
12036848.jpg


Da segnalare che la versione italiana dovrebbe uscire in febbraio, mentre quella francese (che dovrebbe avere anche audio e sub italiani... anche se raccomando caldamente di vedere il film nelle lingue originali !!) uscirà il 5 gennaio 2010.

Non appena arriverà la mia special edition, verifica delle piste audio presenti e rece del titolo. Non vedo l'ora... :sbav:

Bye, inglourious Poles
 
Non vedo l'ora che esca!!! :sbav:
La versione UK non dovrebbe avere la pista in ita. Speriamo di essere smentiti.

Uscirà da noi la limited?
 
Spero che Universal abbia un ripensamento ma in UK il BD dovrebbe uscire con le seguenti lingue :Inglese DTS-HD MA 5.1
Francese DTS 5.1
Spagnolo (Latino) DTS 5.1. :(
 
La mia speranza di errore è dovuta alla presenza sul disco UK dello spagnolo latino-americano: non s'è quasi mai verificato che in Europa uscisse una versione con lo spagnolo latino-americano. Magari i distributori si sono limitati a fare copia-incolla delle caratteristiche del disco americano su quello UK.

Io almeno ci spero... :rolleyes:
...anche se , ripeto, questo film mai e poi mai lo ascolterò con l'audio doppiato in italiano: mi fanno comodo solo i sottotitoli italiani.

Bye, Chris
 
Attendo il Blu-Ray con una certa impazienza :O assolutamente prossimo acquisto...Proprio oggi stavo dando un'occhiata alla Review di Blu-Ray.com.A parte il commento,ImHo sarebbero bastati da soli i capture per capire il livello tecnico del "disco"...:p
 
Ma selezionando l'audio inglese le parti in tedesco,francese e italiano saranno lo stesso in inglese o verrà conservata la versione originale?
 
E'un film da non ascoltare comunque mai doppiato,pena la perdita di meta' dell'opera.L'importante e' che in italiano ci siano i sottotitoli...;)
Ah gia,scusate dimenticavo che qui la maggior parte vede i sottotitoli come fumo negli occhi!:D :D :D
 
In Germania, oltre alla steel la Universal farà uscire anche una collector's edition (anche quà nessuna conferma/smentita riguardo alle tracce audio)

inglouriousbasterdsce.jpg
 
maxrenn77 ha detto:
....dimenticavo che qui la maggior parte vede i sottotitoli come fumo negli occhi!:D :D :D
Mica vero. Mi sto pappando tutta la Stag.7 di 24h BRD in inglese con sottotitoli in inglese (altrimenti parlano così in fretta che non si riesce a seguire). Sorry per l'OT;)
 
Ho praticamente fatto il giro di tutti gli store online inglesi... nessuna indicazione della traccia italiana... :cry:
Visto che sembrerebbe che la versione americana sia region free, penso che in Inghilterra si siano limitati a vendere quest'ultima (così si spiegherebbe la strana presenza dello spagnolo latino...)

Spero di sbagliarmi...

Saluti... :(
 
Top